Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Il film "The Amazing Spider-Man" raggiunge vette insuperate!
Simone Micucci:
A me il film non dispiaceva.
Lo stavo difendendo con i denti e con le unghie.
All'inizio si sono scordati di attaccare il 3D, e la rapina con zio ben che prova a fermarla mi ha fatto un pò strano. Però erano dettagli. Alla fine non mi dispiaceva.
Lizard sembrava un Goomba direttamente dal film di Supermario, però non mi dispiaceva. Adoro i Mad Doctors e mi dicevo (e sostenevo) che non era male.
Mi piaceva Gwen, mi piaceva suo padre. Un pò esagerati forse. Certo l'entrata dal terrazzo se la poteva risparmiare (la prima cosa che ho pensato: "ma lei non si preoccupa che chiunque può entrarle DIRETTAMENTE IN CAMERA DA LETTO???!!!!"). Però non mi dispiaceva. Puttanate da adolescente. Ok, ci può stare.
Peter non si sa come ha fabbricato il superfilo. Ok. Sarà in qualche scena precedente. Ero convinto fossero delle cartucce nella borsa del padre.
Il DNA di Connor va totalmente a puttane mentre quello di Peter regge? Non mi sembra un problema. A Peter il padre ha CHIARAMENTE fatto qualcosa. Lo si capisce all'inizio, quando fa i suoi schizzi alla lavagna. Lo si capisce dai discorsi di Connor.
Sono convinto che il morso del ragno dentro la sala tessile futuristica abbia accelerato una mutazione già in corso (altrimenti tutti i morsi da quei ragni diventerebbero degli spidermen).
Fino al primo tempo mi son detto che non rimpiangevo i soldi del biglietto.
Ho difeso lo scontro tra peter e lizard quando lui viene su dal cesso della scuola.
Mi piaceva come chiacchierava Peter durante lo scontro (troppo poco. Ma lo faceva almeno un pò).
Poi Zia May è praticamente scomparsa dal film. E io ogni tanto guardavo i miei amici e chiedevo "Ma Zia May?!". Nada. Però ancora non è male.
Poi improvvisamente è arrivata la sparatoria con la polizia....e lì sembra che ci abbiano messo le mani degli sceneggiatori diversi.
E poi sono arrivati i muratori e nulla è stato più come prima.
Prima il film per me era passabile. Un uomo ragno carino. Poi sono arrivati i muratori. Poi i manovratori di gru hanno salvato new york. E non ho più visto quel film con gli stessi occhi.
Era uno scherzo, non era davvero un film. Sembrava un film invece era una supercazzola. Ne sanno una più del diavolo, sono dei geni.
O così oppure quelli che hanno messo le gru sono degli imbecilli all'ennesima potenza.
E chi cazzo era alla fine dei titoli di coda? Ma andatevene affanculo!
Mattia Bulgarelli:
Le recensione (no spoiler) del "Dott. Manhattan" (nome d'arte di Alessandro Apreda, Gran Catalogatore di Geekerie, occhio che quel blog è un pozzo senza fondo di amarcord e LOL):
http://docmanhattan.blogspot.it/2012/07/the-amazing-spider-man-recensione.html
Matteo Suppo:
Ora son curioso e voglio vedermi cosa succede in sta scena delle gru.
Niccolò:
http://www.youtube.com/watch?v=bzZ7RpVqF7s
Matteo Suppo:
Non si vede una cippa :S
Dalla musica però mi sembra la ScenaEpicaTM in cui la gente scopre il valore dell'amore/amicizia/collaborazione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa