Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Il film "The Amazing Spider-Man" raggiunge vette insuperate!
Mattia Bulgarelli:
Grazie. ^_^ Così salviamo capra e cavoli.
Loktar:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-07-07 17:53:24 ---
Ah, quando la mamma entra e trova uno sconosciuto in camera della figlia minorenne che sta evidentemente abusando di lei, sorride e gli dice che la cena è pronta. Probabilmente è una fan di Twilight anche lei.
--- Termina citazione ---
FANMAIL!
Samuele Vitale:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-07-09 09:43:48 ---Scusate se mi intrometto ma qualcuno mi spiega la scena dopo i titoli di coda? Non ho capito chi cavolo era quel vecchio! Con i miei amici abbiamo pensato al temibile Avvoltoio! XD
--- Termina citazione ---
Bella domanda.
Anch'io ho pensato al vecchio Adrian Toomes e in effetti la tecnologia del suo potere si lega bene alla OSCorp.
Anche perchè di altri nemici "anziani" dell'Uomo Ragno non ce ne sono molti: il boss Silvermane è sconosciuto ai più e per Mendel Stromm (alias il Signore dei Robot) praticamente vale la stessa cosa anche se è stato il socio di Norman Osborn.
C'è sulla rete chi ipotizza sia Mysterio che Electro a causa dell'entrata misteriosa nella cella di Connors ma personalmente ci credo poco per vari motivi.
In effetti chi ha fatto il film poteva dare qualche indizio in più. >:(
Moreno Roncucci:
Non mi faccio illusioni sulla fantasia di chi ha fatto questo film. E' ovvio che il "nemico nell'ombra" è Norman Osborne. (chiaro, no? Il massimo nemico di Batman è sempre il Joker. Chi glielo va a raccontare a questi che L'Uomo Ragno NON ha un "arcinemico prediletto", nemmeno Osborne, che non è apparso nelle storie per vent'anni?
Visto che si parla di sieri per far ricrescere arti e curare ogni male, e che si dice che Norman sta morendo, la cosa più semplice è che Norman stia morendo di vecchiaia o di qualche malattia che gli dia quella voce, e ce il siero che lo trasformerà in Green Goblin lo curerà (o ringiovanirà)
Si vede comunque anche da qui che scopiazzano e non capiscono quello che scopiazzano. L scene dopo i film Marvel sono PERFETTAMENTE RICONOSCINILI dai fans. Qualunque lettore abituale ha subito riconosciuto Nick Fury, lo Shiald, il "progetto Vendicatori", il Cubo Cosmico, etc, ciascuna di quelle cose non serviva a dare un "mistero"m ma era un trailer, "ehi, al prossimo film, c'è Thor! Vedete? Qui c'è il martello!".
I produttori che hanno fatto questo film non avranno letto un fumetto Marvel in vita loro, per loro erano scene "criptiche e misteriose", e quindi hanno fatto una scena "criptica e misteriosa" che non dice niente.
Mattia Bulgarelli:
"più uno" a Moreno per questo post sopra: ho cercato la scena su YouTube, ed effettivamente non si capisce un piffero di chi è o cosa fa 'sto tipo.
POTREBBE essere Elektro per via del fulmine.
POTREBBE essere Goblin perché di sì.
POTREBBE essere Mysterio per via della voce e del fatto che non si vede la faccia.
POTREBBE essere Moreno Roncucci, per quel che si capisce! XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa