Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Il film "The Amazing Spider-Man" raggiunge vette insuperate!
Moreno Roncucci:
Uffah, con tag "Spoiler" poi gli utenti non leggono e si beccano l'inculata al cinema...
Altra recensione:
http://sergioalgozzino.wordpress.com/2012/07/05/recensione-the-amazing-spiderman-spoiler-a-non-finire/
Giulia Cursi:
Scusate se mi intrometto ma qualcuno mi spiega la scena dopo i titoli di coda? Non ho capito chi cavolo era quel vecchio! Con i miei amici abbiamo pensato al temibile Avvoltoio! XD
Renato Ramonda:
--- Citazione ---Ma quando gli scadono i diritti del personaggio a questa gente qui? Non sarà mai troppo presto...)
--- Termina citazione ---
Mai, se continuano a fare un film ogni tot anni, e' proprio questo il motivo per cui escono: a Sony gliene puo' catafottere di meno della qualita' dei film, finche' incassano almeno abbastanza da andare piu' o meno in pari. A questo punto non si trattava nemmeno di incassare (ed i margini di profitto sono, ricordiamocelo, l'unico motivo per cui le major producono film): era questione di "salvare" i diritti. Potevano produrre un film con Alvaro Vitali con un pigiama rosso e blu, era uguale.
Se Sony non produce un film entro i tempi stabiliti dal contratto, bum, i diritti tornano in Marvel. Marvel che ora e' di proprieta' Disney.
E sappiamo tutti quanto Disney e' propensa a dare in giro i diritti della propria roba, giusto? (leggi: non lo fa MAI)
Questo senza considerare che Marvel da quando ha alle spalle i soldi Disney produce mediamente film molto migliori di quelli dati in outsourcing (Ghost Rider non conta ;) )... alla Sony non importa di fare una figura di palta perche' Marvel ha fatto un film piu' bello dei suoi. Gli interessa che i diritti di Spiderman non uscirebbero da Marvel MAI PIU'.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-07-09 06:28:57 ---Uffah, con tag "Spoiler" poi gli utenti non leggono e si beccano l'inculata al cinema...
--- Termina citazione ---
Allora facciamo così: metti BELLO IN GRANDE una scritta SPOILER nel post in cui inizi a farli, poi togli il tag dal titolo della discussione. Che ne dici?
Moreno Roncucci:
Fatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa