Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Il film "The Amazing Spider-Man" raggiunge vette insuperate!
Giulia Cursi:
Patriottismo da 4 Luglio senza senso.
Hei! Nella scena dopo i titoli potrebbe essere zio Ben che è resuscitato come non morto e il secondo film sarà uno Spiderzombie! ;D
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-07-11 16:13:47 ---Patriottismo da 4 Luglio senza senso.
--- Termina citazione ---
Oh, il senso dal più bieco punto di vista commercial - strappalacrime - con la bandierina ce l'ha: negli USA il film è uscito il TRE luglio...
E' dal punto di vista del film o dell'intelligenza che non ha alcun senso.
Comunque, pare che se mettono certe idiozie, è perchè conoscono i loro polli: il gradimento del pubblico USA a questo piatto di merda fumante è dell'84% su rotten tomatoes. E poi ci si meraviglia per il livello dei film recenti...
La classica difesa di questi film, quella per cui servono a "spegnere il cervello per due ore" mi ha sempre fatto un po' ridere, chi la dice sembra sempre che si consideri un nuovo Einstein che deve far raffreddare il suo cervello che altrimenti andrebbe in iperdrive. E invece mi pare una cosa da Gatto e la Volpe, il venderti il nulla e prendersi il merito di qualcosa per cui il film era assolutamente superfluo: il cervello evidentemente era spento anche prima... ::)
--- Citazione ---Hei! Nella scena dopo i titoli potrebbe essere zio Ben che è resuscitato come non morto e il secondo film sarà uno Spiderzombie! ;D
Magari! 8)
Moreno Roncucci:
Intanto, per parlare un po' di Spider-Man senza dover citare stà porcata...
New York tabloid finds Steve Ditko
E la curiosa risposta ad una domanda: chi paga più tasse fra Bruce Wayne e Peter Parker? Grazie alle leggi americane la risposta è... Peter Parker!
http://blogs.hrblock.com/2012/07/05/superhero-economics-bruce-wayne-vs-peter-parker-infographic/
Qui nei commenti interviene Busiek... http://www.comicsbeat.com/2012/07/05/who-pays-more-taxes-spider-man-or-batman/
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-07-11 17:25:42 ---
--- Citazione ---Hei! Nella scena dopo i titoli potrebbe essere zio Ben che è resuscitato come non morto e il secondo film sarà uno Spiderzombie! ;D
Magari! 8)
Io ci spero, o ci disegnerò un breve fumetto! E' un soggetto che merita! XD
Samuele Vitale:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-07-11 16:13:47 ---
Hei! Nella scena dopo i titoli potrebbe essere zio Ben che è resuscitato come non morto e il secondo film sarà uno Spiderzombie! ;D
A questo punto è una tesi fattibile: se con The Amazing Spiderman per avvicinarsi al pubblico giovane hanno avuto uno stile Trash-Twilight, con il secondo capitolo attireranno i fans di Romero, mentre il terzo sarà una cosa orientata al fantascentifico tipo La Guerra dei Cloni con ragnatele laser. E' matematico. Ci sta tutto.
Mmmmmmmh. ???
Ho un dubbio.
Sta a vedere che il tipo misterioso nella scena dei titoli non è altri che Miles Warren! :o
Ragazzi........... mi sa che Gwen camperà poco. ;D
p.s. Per chi non lo sapesse Miles Warren è lo Sciacallo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa