Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Chiacchiere post-sessione
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-06-26 13:11:00 ---
--- Citazione da: Roberto - 2012-06-26 12:21:09 ---Senza almeno un livello base di confidenza, fondato su interessi comuni, divergenze di opinioni, banali discussioni sul tempo ed (eventualmente) battute memorabili mi troverei profondamnte a disagio a fingere di essere un elfo di quarto livello in mezzo ad estranei che fanno altrettanto.
--- Termina citazione ---
Posso essere drastico? ^^;
Secondo me la cultura del "no metaplay"/"siamo qui per giocare, non per divertirci" serve esattamente a "proteggere" i poveretti che non sono capaci di un contatto umano "normale" (quello che serve alle persone normali, come dice Roberto qui sopra). >_<
Cioè quel tipo di persone che non voglio MAI PIÙ avere ad un mio tavolo. EVER.
Sottoscrivo, rapporti vuoti che ti portano ad avere amicizie false.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-06-26 13:31:52 ---Mattia non mi vuole al suo tavolooooh :'(
Che bassa considerazione che hai di te stesso... Su col morale! ^^;
Niccolò:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-06-26 12:35:47 ---
--- Citazione da: Niccolò - 2012-06-26 04:01:45 ---...livellate in tempo reale? :D
Sì, tanto per le cose lunghe da scegliere, cioé gli incantesimi, bisogna comunque riposare. Fermarci a metà del dungeon, tornare in città, star fermi un mese... no, non mi è mai piaciuta come variante.
Là, ovviamente, si discuteva del fatto che i PX si dessero a fine incontro, non ad ogni mostro sconfitto, ma... morto l'ultimo nemico, era da considerarsi già finito, l'incontro?
Ma adesso basta, che siamo OT. Se ne vuoi discutere, perché non apriamo un thread? :D
no no, non ne voglio discutere, ero solo stupito da quanto videogiocosa fosse questa HR :)
Patrick:
--- Citazione da: Mar - 2012-06-26 13:04:18 ---Tra l'altro, nella mia esperienza, la cosa bella è che è incredibilmente facile prendere confidenza con persone che prima non avevi mai visto in faccia.
ma l'hai letta la mia firma? :P
Mar:
Certo! Ma uno deve sempre sbatterci il muso per crederci davvero. ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa