Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Chiacchiere post-sessione

<< < (3/9) > >>

Zachiel:

--- Citazione da: Niccolò - 2012-06-26 04:01:45 ---...livellate in tempo reale? :D

--- Termina citazione ---

Sì, tanto per le cose lunghe da scegliere, cioé gli incantesimi, bisogna comunque riposare. Fermarci a metà del dungeon, tornare in città, star fermi un mese... no, non mi è mai piaciuta come variante.
Là, ovviamente, si discuteva del fatto che i PX si dessero a fine incontro, non ad ogni mostro sconfitto, ma... morto l'ultimo nemico, era da considerarsi già finito, l'incontro?

Ma adesso basta, che siamo OT. Se ne vuoi discutere, perché non apriamo un thread? :D

Patrick:
Sono d'accordo con Roberto.
Comunque io ho sempre chiacchierato prima e dopo la sessione. Cavoli, persino in D&D (DMGII della 3.5 se non ricordo male) si parla delle chiacchierate pre- e post-sessione!
E comunque roberto, il prossimo passo è giocarci di persona con quei giocatori ;)

Mar:
Tra l'altro, nella mia esperienza, la cosa bella è che è incredibilmente facile prendere confidenza con persone che prima non avevi mai visto in faccia. Poi G+ aiuta tantissimo anche a tenere un contatto quotidiano, a scoprire particolarità e caratteristiche di ognuno (tipo il fatto che Fabio, come ormai è noto, è un cultista di Chtulu).
A me spiace solo che, essendo vincolato dagli orari, non posso fermarmi a fare nottate di chiacchiere come vedo fare da molti. Avete la mia invidia!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Roberto - 2012-06-26 12:21:09 ---Senza almeno un livello base di confidenza, fondato su interessi comuni, divergenze di opinioni, banali discussioni sul tempo ed (eventualmente) battute memorabili mi troverei profondamnte a disagio a fingere di essere un elfo di quarto livello in mezzo ad estranei che fanno altrettanto.

--- Termina citazione ---

Posso essere drastico? ^^;

Secondo me la cultura del "no metaplay"/"siamo qui per giocare, non per divertirci" serve esattamente a "proteggere" i poveretti che non sono capaci di un contatto umano "normale" (quello che serve alle persone normali, come dice Roberto qui sopra). >_<

Cioè quel tipo di persone che non voglio MAI PIÙ avere ad un mio tavolo. EVER.

Zachiel:
Mattia non mi vuole al suo tavolooooh :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa