Autore Topic: [Monsterhearts][AP] Golconda  (Letto 36870 volte)

Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #60 il: 2012-06-27 19:52:14 »
[Terza sessione - parte 2]

Riprendiamo: sono sulla terrazza della scuola e sono appena entrato in Darkest Self (devo lanciarmi immediatamente contro la minaccia più grossa che vedo, da solo e a testa bassa, senza curarmi di quanto posso farmi male). Quindi serve una minaccia? Eccola servita: lontano alle spalle di Mark, nel deserto oltre la città, vedo alzarsi improvvisamente un enorme sbuffo di polvere, come per un'esplosione. Qualsiasi cosa sia è pericolosa e tocca a me fermarla. Sono l'unico in grado di farlo, tanto gli altri vogliono solo litigare e non riescono mai a combinare niente!
Senza dire una parola mollo Mark sulla terrazza e corro fuori dalla scuola, ma sul mio percorso trovo Viktor che vuole parlare con me. "Non adesso!", gli sibilo (Shut Someone Down, fallito). Viktor mi prende e mi spalma contro il muro (Lash Out Physically, riuscito): "Col ca##o che te ne vai!". Subisco 1 altro danno, ma non mi interessa: l'unica cosa che voglio è fare a pezzi la minaccia, di qualsiasi cosa si tratti. Faccio un Run Away (successo pieno) e salto con i piedi sulle spalle di Viktor, per poi usarlo come trampolino e lanciarmi fuori dall'atrio della scuola. Prima che riesca a rialzarsi, sono già sparito dalla sua vista.

Manuela (MC) colpisce ancora: Viktor non regge più. Avevo promesso che lo avrei aiutato e invece sono sempre preso dai miei casini! Adesso basta! Il Ghoul entra in Darkest Self, cedendo alla sua fame di caos. Prende il giocatore della squadra di Football più vicino e tenta di sbatterlo nell'armadietto... senza aprire l'anta! Fortunatamente interviene Mark prima che ci scappi il morto. La scena è stupenda, non ve la spoilero perchè preferisco che la raccontino i diretti interessati! ^__-

Io nel frattempo rubo uno scooter per raggiungere più velocemente la minaccia (non ricordo bene che mossa era, forse un Run Away, con successo pieno). L'atmosfera è carica di energia, si sente odore di ozono e anche uno strano odore di sangue, come se fosse speziato. Per la cronaca: l'odore di sangue lo sente anche Serina e immediatamente lo riconosce: è quello di Sebastian, colui che l'ha trasformata in vampira. Anche lei entra in Darkest Self (evvai...)

Quando arrivo, trovo un gruppo di cultisti vicino ad una grossa roccia. Alcuni stanno tenendo fermo Roy, un mio compagno di classe, mentre il loro capo (John, che Serina conosce, ma io no) regge in mano una strana pergamena e sembra che stia salmodiando qualcosa verso un enorme demone fatto di sangue che sbuca da dietro la roccia (o forse da sopra? O da una cavità al suo interno? Non ricordo bene...).

E' il momento degli effetti speciali: mi lancio addosso a John dallo scooter in corsa e mentre sono in volo si illuminano le rune tatuate sul mio braccio, creando una spada di luce che impugno per tagliare di netto la mano di John con la pergamena (Lash Out Physically, successo pieno - scelgo di fare 2 danni anzichè 1).

John non smette di salmodiare e il demone di sangue è ancora lì, quindi provo a distruggere la pergamena con un fendente (Lash Out Physically, fallito). Appena tocco la pergamena con la spada vengo avvolto dalle fiamme. Sarebbero altri 2 danni (e sarei morto), ma riesco a salvarmi con un Run Away pienamente riuscito: mi sfilo in fretta la giacchetta in fiamme e mi allontano un po', preparandomi a colpire ancora.

Nel frattempo Serina spende una stringa su di me per entrare in scena. Non racconto i dettagli, lasciandoli a Claudia, comunque in sintesi Serina scopre che il demone di sangue proviene dal corpo martoriato di Sebastian, inchiodato al centro di un cerchio di rune e con la cassa toracica aperta. Essendo un vampiro, ovviamente Sebastian è ancora vivo.
Mentre mi riorganizzo, Mark spende una stringa su Serina per entrare in scena e le dà man forte. Quando decido di riprovare a distruggere la pergamena, però, fallisco un'altra volta il Lash Out Physically. Dovrei subire 1 danno e sventrarmi il braccio con la mia stessa spada, ma per fortuna Mark usa la mossa che gli permette di subire danni al posto degli altri e mi evita il trauma (tra l'altro ottiene un successo pieno, quindi subisce zero danni). Il braccio è salvo, ma vengo assalito da alcuni cultisti e gettato a terra. Ancora una volta Mark mi toglie dai pasticci con un Lash Out Physically riuscito.

Visto che qualcuno è venuto a salvarmi, esco dal Darkest Self. Però Mark fa qualcosa che non mi aspetto: un Turn Someone On su di me! E ottiene un successo! Mi ritrovo fortemente attratto a livello fisico dalla sua maschia potenza, e questo mi terrorizza!
Fortunatamente nel caos generale ho altro a cui pensare: ora che non sono più in Darkest Self, la mia priorità non è distruggere la minaccia, ma salvare le persone. Chi ha bisogno di aiuto? Mark comanda: "Serina! Trova Serina!". Mi piace l'idea dell'inversione dei ruoli (di solito sono io a dare gli ordini a tutti, invece questa volta è Mark a farlo, dopo avermi persino salvato la vita), quindi obbedisco. Lui cancella la condizione Bamboccione ed io cancello la condizione Tracotante.

[continua...]
« Ultima modifica: 2012-06-27 20:50:11 da Luca Bonisoli »

Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #61 il: 2012-06-27 19:53:12 »
[Terza sessione - parte 3]

Mentre Mark si occupa dei cultisti (scoprendo tra l'altro che loro SANNO che lui è in parte macchina), trovo Serina vicino a Sebastian: sta cercando di grattare via dalla roccia le Rune dipinte entro cui si trova il vampiro. Uso la mossa "Come Prepared" e tiro fuori una pergamena che avevo CASUALMENTE con me e che contiene CASUALMENTE un incantesimo per dissolvere le Rune. Ora rimane solo da distruggere il demone di sangue. Non c'è problema: con un Lash Out Physically (successo parziale) uso la mia spada di luce per recidere il collegamento tra il demone di sangue ed il torace squarciato di Sebastian. Subisco 1 danno (il terzo), ma stringo i denti e ci riesco.

Il demone si dissolve in una pioggia di sangue che ci inzuppa tutti da capo a piedi. Serina mi ringrazia e inaspettatamente mi bacia. Io, ancora spaventato da quello che ho provato poco prima per Mark, ho bisogno di conferme e ricambio con trasporto (credo che Serina non abbia nemmeno dovuto tirare un Turn Someone On). Manuela (MC) chiede: "fino a che punto ricambi?". Nessun limite. Claudia dice: "Per me si può arrivare anche a fare sesso". Rifletto un attimo, poi rispondo: "ci sto".

E' una cosa frettolosa, quasi rabbiosa. Daniel e Serina non si tolgono nemmeno i vestiti. Per lei probabilmente è un'avventuretta come tante (anche perchè è una vampira in Darkest Self, quindi considera le persone come giocattoli da usare e buttare via), ma per Daniel no: per lui è la Prima Volta. Con tutto quello che è successo in una sola mattina (litigio col padre, darkest self, turn on, 3 danni), è emotivamente sconvolto e non capisce più niente. L'unica cosa certa è che in quel momento ha BISOGNO di conforto fisico, anche se significa rotolarsi a terra con Serina, inzuppati di sangue, vicino ad un vampiro con la cassa toracica sventrata!
Poi, come se non bastasse, LEI LO MORDE. In quel preciso momento Daniel scopre che Serina è una vampira (razza maledetta che Daniel ha giurato di combattere a costo della sua stessa vita), e che essere morsi è persino MEGLIO del sesso!

...e io che pensavo che la vita di Daniel fosse complicata PRIMA!

Mark arriva quando Serina ed io abbiamo appena finito. Fortunatamente siamo talmente sporchi di sangue che con un po' d'impegno Mark riesce a NON VEDERE quello che è successo tra noi (anche se ho il sospetto che il problema riaffiorerà molto presto...)
Come previsto dalla Sex Move del Chosen, guarisco tutte le ferite e cancello tutte le condizioni. Non provo disgusto per quello che è successo (e questo la dice mooolto lunga su Daniel), quindi non girano stringhe.

Conclusione: BEST. GAME. EVER!
Per il mio PG è stata una partita perfetta: iniziata bene e proseguita in un continuo crescendo fino alla fine.
Me la ricorderò per un bel pezzo! ^__^

[Continua alla prossima sessione]

Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #62 il: 2012-06-27 20:04:18 »
Adesso vediamo se la gemella del Chosen (Lisa) perderà la verginità lo stesso giorno del fratello e sempre perr mano di un mostro in Darkest Self (Viktor).

Buona fortuna a noi!
^^'
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #63 il: 2012-06-27 20:05:37 »
Un piccolo dietro le quinte: con questa partita stiamo portando Manu fuori dalla sua "comfort zone come MC".

È molto abituata a gestire il gioco attraverso i PnG, ma qui la stiamo spingendo a "giocare di sponda" con le altre Mosse.

Possiamo rassicurare Manu che non è che i suoi PnG non ci piacciono, ma è solo che, oh, questi PG si sono incasinati molto tra di loro per una serie di coincidenze?

Altro Dietro Le Quinte:

Visto che qualcuno è venuto a salvarmi, esco dal Darkest Self. Però Mark fa qualcosa che non mi aspetto: un Turn Someone On su di me! E ottiene un successo! Mi ritrovo fortemente attratto a livello fisico dalla sua maschia potenza, e questo mi terrorizza!

Su questo, francamente, ci speravo assai.

Sapevo che a te, Luca, e non solo a Daniel, la cosa avrebbe dato un brivido lungo la schiena e ho sperato che i dadi mi dessero corda... ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #64 il: 2012-06-27 20:48:58 »
Un piccolo dietro le quinte: con questa partita stiamo portando Manu fuori dalla sua "comfort zone come MC".
È molto abituata a gestire il gioco attraverso i PnG, ma qui la stiamo spingendo a "giocare di sponda" con le altre Mosse.
Possiamo rassicurare Manu che non è che i suoi PnG non ci piacciono, ma è solo che, oh, questi PG si sono incasinati molto tra di loro

Non sono sicuro di aver capito bene cosa significa "giocare di sponda con le altre mosse" e perchè questo porta Manu fuori dalla sua comfort zone.
Confermo in ogni caso che i PNG a me piacciono: a Lisa, ad esempio, mi sento molto legato!  :)

Comunque ripensandoci è vero: gli intrecci principali sono emersi tra i PG (e forse questo è anche il motivo per cui stiamo avanzando così rapidamente: in una scena PG vs PNG avanza solo un PG mentre gli altri devono aspettare il loro turno; in una scena PG vs PG avanzano due PG contemporaneamente...)  8)


Su questo, francamente, ci speravo assai.
Sapevo che a te, Luca, e non solo a Daniel, la cosa avrebbe dato un brivido lungo la schiena e ho sperato che i dadi mi dessero corda... ^_-

Già...  ::)

Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #65 il: 2012-06-28 09:34:12 »
Puntata tosta per me quella di ieri. Per riuscire a chiudere la campagna prima che Luca parta abbiamo deciso di infilare una sessione extra subito dopo quella precedente, anziché aspettare una settimana. Personalmente, specie dopo gli AP degli altri giocatori io sono stata sulle spine tutto il pomeriggio.
 
Come ho detto ai miei compagni di gioco stavo male all’idea di giocare e, contemporaneamente, ne avevo una voglia fottuta. Come mi aspettavo, ieri ho passato il 90% della sessione a stare malissimo. Mi spiego meglio: io gioco una vampira e, nella puntata precedente, Manu mi ha mandata in Darkest Self. E sono contenta che lo abbia fatto perché ci stava assolutamente da fiction e perché probabilmente io non avrei avuto il coraggio di farlo. Ora, il vampiro è un personaggio difficile per me (e un po’ lo ho scelto apposta, per uscire dalla mia comfort zone), specialmente nel suo DS, quando vede tutti come giocattoli nelle sue mani e li manipola e ferisce per il puro gusto di farlo.
Io ho questa difficoltà nei giochi, non riesco a interpretare personaggi troppo cattivi con gli altri PG perché empatizzo troppo. Io evito di fare il Padrone della Mia Vita Con perché ci sto male a infierire sui Servitori. E Serina in DS è peggio di un padrone perché le persone che ferisce sono quelle a cui vuole più bene (davvero, non come il Padrone), così mentre fotte il cervello ai suoi amici in realtà si sta facendo un sacco male da sola.
E il guaio (e il bello) di Monsterhearts è che nei personaggi ti ci trascina proprio dentro e senti tutto, non riesci a fare una interpretazione distaccata, ti prende tutto alla pancia.
 
Cosa è successo in partita: come detto da altri, la sessione scorsa abbiamo guastato i piani del culto molesto. Ovviamente, avendone l’occasione, ho fatto sesso  con il Chosen e lo ho morso perché, sinceramente, Serina voleva farlo da quando lo ha conosciuto ed era il modo migliore per incasinargli la testa in quel momento. Il fatto che il mio sire che è sparito lasciandomi sola sia lì, moribondo e indifeso, a vedermi è un added bonus.
 
Mentre succedono queste cose, Lisa, la gemella del Chosen, è sola con Viktor il Ghoul nella casa abbandonata che lui usa di solito quando deve fare nefandezze. Lui è in Darkest Self e, pessimissimo, la seduce con una sequela di bugie sfacciate. E’ una scena che mi ha fatto stare male a vederla e, ho l’impressione, non sia stata banale neanche per Paolo che la ha giocata, ma lo dirà magari lui (Manu si è già espressa ç__ç). Lei è dolce, innamorata, premurosa ma con una sua dignità e lui mente spudoratamente e le dice tutte le cose giuste per farle credere che lo sta aiutando a restare lì con lui e fare l’amore per la prima volta su un materasso polveroso in una casa abbandonata. Magone.
Paolo elaborerà, ma direi che tutto questo Viktor lo sta facendo un po’ per vendicarsi di Daniel il Chosen, un po’ per attirarlo lì e avere un po’ di chaos di cui nutrirsi.
 
Comunque Lisa, che è una ragazza coscienziosa, dopo avere accettato di passare lì la notte smssa il fratello perché copra la sua assenza col padre. Daniel, appena rivestitosi dopo il sesso (comincio ad avere l’impressione che, oltre al capospalla in pelle, per i Chosen sia mandatory anche una prima volta allucinante >.<) resta di sale a leggere che lei è con Viktor.
 
Nel frattempo Serina fa gocciolare un po’ del suo sangue in bocca a Sebastian perché ha proprio voglia di fargli un paio di domandine. Ed ecco tornare Mark che non capisce la scena. Serina non si nasconde in nessun modo, è curiosa di vedere come reagiranno gli altri e prevede che si troveranno in difficoltà. Mark è indignato, vorrebbe solo fare fuori quell’abominio che è Sebastian, ma prima di prendere iniziative cerca conferma in Daniel. Daniel lo ascolta con mezzo orecchio, in questo momento sta pensando solo alla sorella.
Serina lo provoca: Mark vuole uccidere Sebastian, evidentemente indebolito e indifeso, solo per il fatto che è un vampiro. A Daniel sta bene? (sottintendendo: prevedi di fare lo stesso con me?). Ma Daniel sfugge il confronto e lascia tutto in mano a Mark: ora vuole solo raggiungere sua sorella.
 
E in effetti Mark ci prova a fare fuori Sebastian: Serina lo lascerebbe pure fare, in realtà, se non fosse che vuole prima qualche risposta dal suo sire, quindi ferma l’hollow con un hypnotic e se ne va con Sebastian.
 
Nel frattempo Daniel ha raggiunto Viktor e Lisa che trova nudi e abbracciati dopo che hanno fatto l’amore. Ne segue una breve rissa che Lisa ferma, indignata per come suo fratello abbia fatto irruzione e si sia messo a scaraventare in giro il ragazzo che le piace. Qui Viktor se lo fa scappare, che stava proprio aspettando Daniel e subito dopo deve arrampicarsi sugli specchi per convincere Lisa a restare con lui e mandare via il fratello. Di nuovo una sequela di bugie orribile e perfetta (mentre Paolo in chat implora di essere tirato fuori dal DS) e Lisa si convince che lui ha un disperato bisogno di lei e congeda il suo riluttante fratello.
 
Intanto Serina e Sebastian si sono ricomposti e dati una sistemata e stanno cenando nel lussuoso ristorante di un albergo. Sebastian è un tipo tosto, Claudia sta pregando che sia quello che “la rimette al suo posto” ossia fa la cosa che farebbe uscire Serina dal suo DS.
Una cosa da notare è che, fino a poco tempo fa, Sebastian era tutto il mondo di Serina. Hanno passato insieme qualche decennio a esplorare i piaceri e le emozioni che il mondo e l’umanità avevano da offrire ai loro sensi attutiti. Lei lo amava sinceramente, poi lui è scomparso senza spiegazioni. Passando un po’ di tempo da sola, però, Serina si è accorta quanto dipendesse da lui, quanto fosse sempre stata quello che lui voleva (la ha presa che era una ragazzina diciassettenne, eh!). Diciamo che la Serina che stava con Sebastian, così dipendente, ha iniziato a non piacerle molto. A questo aggiungiamo che ora si trova in una sorta di delirio di onnipotenza e ci si può immaginare quanto sia acida e fitta di Shut Someone Down la conversazione che segue.
 
Come spiegazione per la sua sparizione, Sebastian offre il fatto che aveva unilateralmente deciso che la loro piccola famiglia aveva bisogno di un fratello. Giustifica la cosa come fosse colpa di Serina (se ben ricordo rinfacciandole che era diventata troppo distaccata? E’ così Manu?).
Lei è ovviamente entusiasta che lui abbia preso questa iniziativa senza parlarne con lei.
Ma c’è anche un’altra cosa che Serina vuole sapere: Sebastian non ha mai tentato neppure di contattarla attraverso l’Abisso, tranne un’unica volta, quando lei stava cercando di fermare Viktor in procinto di sfamarsi. Solo allora si è fatto vivo per dirle “non tradirmi”.
“Ti ho parlato solo allora perché solo in quel momento tu me lo hai permesso” se ne esce Sebastian.
E’ troppo: Serina lo manda a cagare e se ne va. Che faccia tosta a mettergliela come se fosse colpa sua! Decisamente quella è una parte della sua vita finita e chiusa per sempre. Specialmente nelle condizioni in cui è ora non ha nessuna intenzione di stare a sentire lui che le fa da papà e pretende di insegnarle a stare al mondo. Non ha nessun bisogno di lui e la ha proprio stufata.
 
Mentre valuta che altri danni fare nella serata, Daniel va a raccattare Mark e Roy, vittima sacrificale scampata, in mezzo al deserto. Anche qui succedono cose interessanti, ma magari ne parleranno Mattia e Luca.
 
Intanto Serina decide che, dopo avere incasinato Mark e Daniel, cosa meglio che inquinare l’esistenza di Viktor? Lo cerca prima con un sms, ma lui è impegnato con Lisa e le risponde solo di coprirlo col padre. “Certo”, risponde lei sfacciata (senza nessuna intenzione di farlo, ovviamente).
E lo cerca con un Gaze. Scazzo la mossa e Manu mi offre una scelta: posso trovarlo ugualmente perché in questo momento l’attenzione del mio sire è su di me e ho accesso alle sue capacità, ma in questo modo anche lui saprà dove sono. “Perché no?”, pensa Serina e accetta senz’altro.
Intanto nel rudere Viktor e Lisa stanno facendo nuovamente l’amore. Serina (avrei voluto prenderla a sberle io, giuro), entra non vista grazie a Dissipate (passare attraverso i muri) e resta a guardarli in silenzio. Quando hanno finito commenta quanto sono carini.
 
Lisa si prende un accidenti, Viktor è piuttosto seccato. Ne segue un’altra conversazione acidissima e fitta di Shut (e io non ne posso sinceramente più: qualcuno mi tiri fuori dal DS, per pietà!).
Lui le rinfaccia di averlo abbandonato quando aveva bisogno di lei, lei gli fa notare che pensa solo a quello di cui ha bisogno lui. Lui cerca di mandarla via e lei promette che tornerà a casa da Adam, ma lo fa in un modo assolutamente minaccioso (danno per danno, avevo deciso che, se mi avesse mandata via, avrei fatto fuori il povero Adam solo per fargli del male -.-). Viktor si allarma a questo punto. Lisa li manda a cagare (giustamente) entrambi e se ne va.
 
A questo punto è tardissimo, Luca e Mattia cedono. Io e Paolo invece siamo sveglissimi e disperati per trovare modo di uscire dal rispettivo DS. La nostra eroica MC accetta di restare con noi ancora un po’ per finire di giocare la scena (GRAZIE!  *___*).
 
Serina e Viktor brancolano più o meno come i loro giocatori. Si provocano, si feriscono a vicenda. Io e Paolo cerchiamo invano di manovrare la fiction in modo da uscire dai nostri DS.
Lei praticamente gli rivela di essere un vampiro, lui è disposto a farsi mordere e lei ci prova anche ma, prevedibilmente, non può funzionare: il suo sangue è immangiabile. Lui tenta di sbatterla sul materasso e lei lo respinge in malo modo. Volano sberle (due danni a Serina, mica pizza e fichi!) e lui le rinfaccia “secondo me anche tu cerchi qualcuno che ti fermi”.
Cazzo se è vero, mi rendo conto. Lo sta cercando Claudia ma lo sta cercando anche Serina, qualcuno che le tenga testa, che la fermi in questo trip autodistruttivo. Ogni ferita che ha inferto, ogni legame che ha reciso la hanno lasciata sempre più sola, sempre più alla deriva. Con tutto il suo delirio di onnipotenza Serina ha un bisogno disperato di un’ancora, qualcosa o qualcuno a cui appartenere.
 
Grazie al cielo questo è il momento in cui decide di arrivare quel pomposo di Sebastian. Dopo una prima accoglienza molto poco entusiastica da parte di tutti i presenti, finisce di spiegare quello che Serina non gli ha fatto finire di dire a cena: oltre ad averlo rapito, il culto gli ha portato via il suo nuovo figlio, Jared e lui vuole l’aiuto di Serina per recuperarlo. Serina cerca di sfancularlo, ma lui le risponde con una sequela di insulti così offensivi e così azzeccati e ficcanti che sia il personaggio che la giocatrice restano senza parole per rispondere. Serina può solo sibilargli “Vaffanculo” e Manu sogghigna “Sono i vaffanculo che si dicono ai genitori”.
Mi ha rimessa al mio posto, innegabilmente. Esco dal DS ed è come se un peso mi scivolasse dalle spalle. Anche se la situazione di Viktor non è ancora risolta ho l’impressione che l’atmosfera si sia rilassata un sacco.
 
Sebastian ha detto quello che doveva dire e si congeda. Mi chiede se ho bisogno di altro da lui. Il “no” che gli rispondo non si riferisce solo al qui e ora.
Rimango di nuovo sola con Viktor. Awkward silence.  “Stai tranquillo, non gli faccio niente ad Adam”, è la prima cosa che mi esce. “Mi sembra che tu voglia seguirlo”, mi fa lui riferendosi a Sebastian. “No!” rispondo convinta io. “Allora vuoi restare qui?”. Pausa. “Sì”
 
Da qui in poi diventiamo tutti molto cauti e ragioniamo su ogni mossa. Io voglio aiutare Paolo a uscire dal DS, Manu, pazientemente, ci asseconda e ci aiuta a districarci fra le regole. Sinceramente io sono tranquilla: sono sicura di riuscire a manovrare la fiction a mio favore. Lui invece mi sembra ancora molto concentrato.
Viktor ha ancora fame, è pronto ad andare a sfarmarsi. C’è una corda qui (a momenti la usava su di me poco prima), ma lui è più forte di me (ho Volatile -1), non riuscirei a fermarlo con la forza. Userei hypnotic ma lui ha una stringa su di me. Non ho dubbi di potere sfoderare uno Shut Someone Down per risolvere il problema, invece fa una mossa Paolo (non mi ricordo quale) che gli fa spendere la mia stringa.
Viktor chiede aiuto a Serina piangendo. Lei lo lega e si stende accanto a lui sul materasso abbracciandolo da dietro. Passeranno la notte così.
 
Se dio vuole, anche questo DS è passato.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #66 il: 2012-06-28 09:58:57 »
Ma è bellissimo! Ora Claudia capisci quanto è stata una sofferenza per me Diana? Mi ha preso dentro enon riuscivo a fermarla...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #67 il: 2012-06-28 10:08:27 »
Devo dire che sì, capisco meglio.
Fino ad ora avevo provato solo il Darkest Self del Chosen che, essendo rivolto più al fare male a se stessi, per me è molto più safe. I DS che ti fanno fare del male agli altri sono tutta un'altra cosa.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #68 il: 2012-06-28 10:12:22 »
Già, il lupo mannaro ti ferisce e può facilmente uccidere... mentre il vampiro è più subdolo e dominatore... un padrone perfetto.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #69 il: 2012-06-28 10:28:46 »
I feel your pain Claudia.

Oltretutto il DS del vampiro è particolarmente stronzo. Fae, licantropo, strega, anche loro fanno male agli altri e molto, ma se vuoi uscirne lo fai, puoi cercare di limitare i danni, es: Ambrose per uscire dall'ultimo DS poteva a scelta spiedinare Darius o prendere Diana e portarla da Auberon, ma in entrambi i casi era inequivoco che il debito sarebbe stato saldato, così come Diana in DS facilmente poteva di proposito fare male a qualcuno a cui voleva bene più o meno direttamenre per uscirne e così via.
Col vampiro invece devi essere messo al tuo posto da un pg/png, e se anche ti metti di proposito in situazioni favorevoli non è detto che ci riescano!

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #70 il: 2012-06-28 10:34:35 »
Ho avuto gli incubi tutta notte -.-

Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #71 il: 2012-06-28 10:38:38 »
é__è
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #72 il: 2012-06-28 10:53:23 »
*coccole a serenello*

<__<


>__>

*coccole a tutti*
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Alberto Muti

  • Membro
  • Andrà Tutto Bene.
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #73 il: 2012-06-28 11:46:34 »

Viktor chiede aiuto a Serina piangendo. Lei lo lega e si stende accanto a lui sul materasso abbracciandolo da dietro. Passeranno la notte così.
 
Se dio vuole, anche questo DS è passato.

Wow.

Ora sono molto curioso di vedere certe cose dal punto di vista di Mark...
Alberto Muti (mi trovate su FB e G+!!!)

Re:[Monsterhearts][AP] Golconda
« Risposta #74 il: 2012-06-28 11:49:00 »
Mark è il personaggio più tragico di tutta la campagna, povero coccolo. Incompreso e rifiutato da tutte le persone a cui tiene di più ;__;
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: