Chiacchieriamo > Generale

Inverse contest

<< < (4/6) > >>

Jah Messenger:

E il vincitore è.....

--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-05-30 14:48:27 ---Oceano, nebulosa, bagliore.

--- Termina citazione ---

Non motivo gli esclusi perché son andato a gusti^^
Alex e Matteo winnerz! ;)

Avrete presto news, che sto connettendo i miei 2 neuroni ;D

Matteo Stendardi Turini:
Yay!

Jah Messenger:
Buongiorno a tutti ;D
Ho fatto un po' di brainstorming e anche se i lavori su Sinweavers, procedono un pò a rilento (anche a causa del fatto che ultimamente gioco molto poco :'( ) ho messo insieme le idee che avevo ed ecco gli ingredienti usati e cosa ne è venuto fuori :D

Tema: l'Infinito
Ingredienti: Oceano, Bagliore

Al centro dell'Oceano Atlantico, durante il decimo millennio a.C. esisteva la mitica isola di Atlantide. Nella sua Capitale, Poseidonia, vi erano riuniti 13 maghi, ognuno dei quali possedeva un teschio di cristallo, il cui bagliore consente di guardare avanti all'infinito e predire il futuro.
Lo scopo dei maghi è scrivere la storia del mondo. 8)
Bene o male questo è il color, ci sarebbero altre cose da aggiungere ma ancora sto lavorandoci su. Penso di usare i tarocchi nella risoluzione delle meccaniche ed ho alcune idee graziose in mente ;D
Appena finisco di lavorare a Sinweavers mi ci metto seriamente ;)

Se avete spunti o idee graziose ditemeli, tranquillamente ;)

Ciao
Fil

il mietitore:
Sul tema "scrivere la storia del mondo" dai un occhio a A Thousand Years Under the Sun, di Matthjis Holter. È gratis e si legge in 2 minuti. Qui la mia recensione: http://rpgshark.blogspot.it/2012/03/thousand-years-under-sun.html

Jah Messenger:
Avevo già visto la recensione e l'avevo letto, un pò distrattamente... :P
Sto stampando, nel primo pomeriggio gli butto un occhio ;)

Thx
Ciao
Fil

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa