Chiacchieriamo > Generale
Inverse contest
Jah Messenger:
Visto che il lavoro su Sinweavers procede (seppur lentamente causa poco tempo) bene (ormai ho definito bene il tutto, specie la gestione delle scene, che è diventata na figata con le modifiche apportate 8) )...ho voglia di mettermi a lavorare su un nuovo progetto ;D
Ho deciso di lanciare un personal contest^^
Proponetemi un tema per un gioco (può essere una semplice parola, come Guerra o Futuro Post-apocalittico...oppure una tipologia, come il gioco per ricreare i cartoni Disney o il gioco per ricreare i jrpg ;) ) Una volta ottenuti i primi 4 ne sceglierò uno...
Ottenuto il tema potrete propormi 3 ingredienti (anch'essi potrebbero essere una parola, una canzone, un film o un libro)...proposte i primi 4 gruppi di ingredienti ne sceglierò uno ;D
Dopodiché mi metterò al lavoro su un gioco (specifico che sono uno che ama fare le cose con calma, anche perché privilegio la cura egli aspetti grafici ;D ) e i "fortunati" che hanno proposto il tema e gli ingredienti scelti otterranno una copia PDF del gioco bello e pronto ;)
Attendo news e siate fantasiosi
Ciao
Fil
Mattia Bulgarelli:
Ti offro una sfida che a me sembra impossibile: un gioco che riproduca il "feel" dei combattimenti da film action (tipo wu-xia, tipo il film dei G.I.Joe, The Matrix), con scambi veloci e rapidi anche al tavolo, che non risolva tutto dicendo "ok, narra tu la scena".
Mi sono spiegato da bestia, probabilmente... credi di aver capito? ^^;
Patrick:
io invece ti sfido a fare un gdr ispirato ai manga sportivi: personaggi che affrontano difficoltà nel gioco e nella vita, e che crescono nel farlo (hai presente Eyeshield 21?)
Jah Messenger:
--- Citazione da: Patrick - 2012-05-29 12:56:50 ---io invece ti sfido a fare un gdr ispirato ai manga sportivi: personaggi che affrontano difficoltà nel gioco e nella vita, e che crescono nel farlo (hai presente Eyeshield 21?)
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-05-29 12:49:00 ---Ti offro una sfida che a me sembra impossibile: un gioco che riproduca il "feel" dei combattimenti da film action (tipo wu-xia, tipo il film dei G.I.Joe, The Matrix), con scambi veloci e rapidi anche al tavolo, che non risolva tutto dicendo "ok, narra tu la scena".
Mi sono spiegato da bestia, probabilmente... credi di aver capito? ^^;
--- Termina citazione ---
Entrambe le proposte sono una figata ;D Attendo però le altre due proposte prima di pronunciarmi
@Korin Penso proprio di aver capito...in effetti si rifletterebbe bene questa caratteristica in un determinato tipo di conflitti ;)
il mietitore:
Al Game Chef ho scritto un gioco sul tema del relativo. Io ti sfido a farne uno sul tema dell'infinito ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa