Chiacchieriamo > Generale
Inverse contest
Mar:
Fanmail a Patrick, anche perchè ci pensavo l'altro giorno (anche se io pensavo più al gdr di Slam Dunk o di Captain Tsubasa, con le squadre con i personaggi più rappresentativi e cose così...)
Dairon:
La musica.
Nel senso, nel gioco metti concretamente su qualcosa* e questo ha influenza determinante sul gioco.
*=o addirittura la canti o suoni, certo.
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-05-29 12:49:00 ---un gioco che riproduca il "feel" dei combattimenti da film action (tipo wu-xia, tipo il film dei G.I.Joe, The Matrix), con scambi veloci e rapidi anche al tavolo, che non risolva tutto dicendo "ok, narra tu la scena".
--- Termina citazione ---
Quello ce l'ho io! Ci sto lavorando su da un po' di mesi. Ha bisogno di essere affinato, quindi non ne ho ancora parlato in giro, ma le basi ci sono e funzionano. Se vuoi approfondisco altrove (visto che qui è off-topic). ;D
Mattia Bulgarelli:
Voglio, voglio. ^_-
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-05-29 12:49:00 ---Ti offro una sfida che a me sembra impossibile: un gioco che riproduca il "feel" dei combattimenti da film action (tipo wu-xia, tipo il film dei G.I.Joe, The Matrix), con scambi veloci e rapidi anche al tavolo, che non risolva tutto dicendo "ok, narra tu la scena".
Mi sono spiegato da bestia, probabilmente... credi di aver capito? ^^;
--- Termina citazione ---
Dovresti provare Knights of Twilight :)
Ora è "colorato" da medioevo, ma basta dare nomi diversi alle mosse e puoi simulare qualsiasi combattimento :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa