Chiacchieriamo > Generale

Inverse contest

<< < (3/6) > >>

Jah Messenger:
Eccomi qui^^
Allora, dopo un attenta riflessione la mia scelta ricade su.........l'Infinito ;D

Motivo anche perché ho escluso gli altri

--- Citazione da: Patrick - 2012-05-29 12:56:50 ---io invece ti sfido a fare un gdr ispirato ai manga sportivi: personaggi che affrontano difficoltà nel gioco e nella vita, e che crescono nel farlo (hai presente Eyeshield 21?)

--- Termina citazione ---

Il tema mi aveva intrippato parecchio, ho una buona conoscenza di opere come Slam Dunk e Captain Tsubasa (Holly & Benji per i profani ::) ), però penso che Misery Bubblegum sia già perfetto per ricreare questo genere di storie :) Spero proprio che Narrattiva lo pubblichi ;)
In compenso ho iniziato a vedere Eyeshield 21 :D

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-05-29 12:49:00 ---Ti offro una sfida che a me sembra impossibile: un gioco che riproduca il "feel" dei combattimenti da film action (tipo wu-xia, tipo il film dei G.I.Joe, The Matrix), con scambi veloci e rapidi anche al tavolo, che non risolva tutto dicendo "ok, narra tu la scena".

Mi sono spiegato da bestia, probabilmente... credi di aver capito? ^^;

Questo è quello che probabilmente attira di più, ma credo che sia una tipologia di gioco sufficientemente coperta da altrui interessi (come dimostra anche Luca) e quindi l'ho scansato ;D

--- Citazione da: Dairon - 2012-05-29 20:22:30 ---La musica.

Nel senso, nel gioco metti concretamente su qualcosa* e questo ha influenza determinante sul gioco.

*=o addirittura la canti o suoni, certo.

Questo onestamente mi ispirava poco, quindi lo ho scartato, perché mi ispirava un tipo di fiction, secondo me, poco adatto ai giochi^^

Rien ne va plus!! Alex sarà il primo ad ottenere il manuale illustrato (qualunque esso sia e in futuro poco prossimo ;D )

Attendo gli ingredienti...forza utenti di GcG, fatevi sotto!!!

Ciao
Fil

il mietitore:
Olè :D

Io comunque cerco di glitchare il concorso e propongo pure gli ingredienti: alla peggio vinco due manuali illustrati.

- Carl Sagan
- Luciano Pavarotti
- Arthur Schopenhauer

Patrick:
Sparo completamente a caso
- uovo
- volare
- acqua

fanmail perchè gaurdi eyeshield, aspetto i pareri! :D

Fabrizio:
Monkey Island
Labyrinth (il film)