Chiacchieriamo > Generale

Guerre di religione informatiche, da questa parte

<< < (19/103) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]vanno bene i materiali superfichi
--- Termina citazione ---

A oggi i materiali di Mac non sono equivalenti a quelli usati sui computer normali?

Francesco Berni:
Non so, ma rimane il design super figo della forma che sia anche il materiale figo o no loro ti fan pagare uguale

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite][p]vanno bene i materiali superfichi[/p]
[p]A oggi i materiali di Mac non sono equivalenti a quelli usati sui computer normali?[/p]

Non lo so, se devo essere sincero. Da quel pochissimo che ho visto, avendo anche lavorato per breve tempo in catene di articoli informatici e di elettronica, la fattura di un Mac e' molto diversa da quella di un PC. Poi, per me rimane piu' che altro un vezzo estetico che non un qualcosa di intrinsecamente utile. Ma magari sono niorrante io, eh...

-MikeT

Matteo Suppo:
Mah, io vi dico solo che due ragazze hanno comprato il macbook e poi mi han chiesto di installarci sopra windows...

Poi c'è una cosa che proprio non capisco. Perché quel touchpad ha un tasto solo?

TartaRosso:
Entrando in modaslità quasi seria.... :)

Sul singolo tasto del mouse od el touchpad da uqello che ricordo è una sorta di marchio di fabbrica Apple. Sono stati i primi a usare il mouse e lo usavano ad un tasto e così continuano a fare. Non ci dovrebbero essere motivazioni tecniche dietro.

Poi per argomentare meglio la mia sete di sangue appleiano:

Effettivamente, da quel che ho potuto vedere, in alcuni aspetti i mac sono eccellenti. Però gli elevati prezzi che hanno a volte sembrano più giustificati dal disorso della "fighitudine" piuttosto che dall'effettivo valore.

Non ho mai avuto un ipod ma ho spesso letto su 9internet che molti  lettori sul mercato (anche di marche blasonate) sono equivalenti al prodotto apple ma costano meno.

Stesso discorso per l' IPhone.

Ovviamente questo non vuol dire che questi due prodotti abbino alcune caratteristiche proprie non possedute dai concorrenti. Ma nel complesso sembrano equivalenti ad altri prodotti. Solo costano di più :) .

@ Triex:
Credo che la richiesta nasca più dall'abitudine ad usare windows che altro. Alla fine come sistema operativo Mac OSx per un utente medio dovrebbe andare comunque bene. Poi ovviamente dipende cosa ci devi fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa