Chiacchieriamo > Generale

Guerre di religione informatiche, da questa parte

<< < (96/103) > >>

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]tenendoli in certi modi?
--- Termina citazione ---


Ehm... cioe'? Alcuni telefoni perdono un po' di segnale tenendoli in maniera assurda, altri perdono quasi tutto il segnale usandoli normalmente per telefonare... e il messaggio e' "ma succede anche agli altri"?(1)

Se non e' mentire, e' bullshit, che IMO e' la stessa cosa parlando di comunicazioni aziendali. Il fatto che la cosa sia formalmente vera non ti rende meno falso ed ingannatore. Anzi, casomai conferma il fatto che stai cercando di prendere per il proverbiale culo.

(1) Peraltro... ma che difesa e'? "Il tuo prodotto e' progettato col culo!" "Ma, maestra, anche quello di Pierino!" ...si', ma il prodotto e' progettato col culo lo stesso eh!


"Questo gioco ha 4 regole di combattimento in croce e un sistema abilita'+caratteristica, rollover, e in realta' decide tutto il master!" "Beh, ma anche i giochi X, Y e Z!" ...ahem...

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]fagli vedere un video in flash e chiedigli di fare lo stesso.
--- Termina citazione ---

Ma Flash non era il male assoluto? :D


--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Che io sappia è vero: succededi meno, perché negli altri non si cortocircuita l'antenna, ma succede; e Apple aveva messo le foto per far vedere di quanto il segnale diminuiva.
--- Termina citazione ---

Ha messo proprio i video... con Nokia e Blackberry sicuramente e forse Android.

Comunque, actual phone: le tacche perse sono 2; le telefonate non cadono, la qualità della telefonata non ne risente; quando si sente male è un problema del carrier... appena finita telefonata con Tazio, lui ha detto che sentiva male. Stavo usando il telefono con le cuffie e c'era campo 4 (su 5).

Sta cosa dell'iPhone 4 che non funziona è una boiata più o meno a livello di quella della Tre che non ha campo...
Chiaramente, nessuna delle persone che sostiene cose del genere usa iPhone 4 o Tre come carrier... (per quelli della boiata di Tre, nessuno sa nemmeno che le antenne hanno un priority carrier configurato, che fa cambiare gestore a chi lascia il telefono in "ricerca automatica" del gestore... basta impostare Tre come gestore fisso e il problema non si pone)
Funzionano perché a livello metacomunicativo colpiscono dove un uomo si sente più vulnerabile: le estensioni falliche.
Soluzione: smettere di pensare al cellulare come ad un estensione fallica.

L'iPhone 4 è più veloce dell'iPhone 3Gs, sia come velocità prestazionale nel far girare le applicazioni, sia come ampiezza di banda. Visti proprio uno affianco all'altro a far girare lo stesso programma e a far aggiornare la stessa app; stesso contratto, con lo stesso gestore.

Renato Ramonda:
Khana tu lo sai vero che in USA il segnale e' piu' debole?

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Ma Flash non era il male assoluto? :D
--- Termina citazione ---
certamente U_U

ma dare un limite di questo tipo è pressochè assurdo lo stesso

Davide Losito - ( Khana ):
E questo come incide sul funzionamento del telefono, in Italia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa