Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
Renato Ramonda:
E questo come incide sulla qualita' della progettazione?
Davide Losito - ( Khana ):
Come incide per qualsiasi progettazione Apple: a te non piace e ne parli male :)
Io ce l'ho, lo uso, non causa nessun problema e nessun malfunzionamento differente da qualsiasi altro telefono.
Dato che avrei la possibilità di riprendermi il mio 3Gs, che ora ha mio padre, ti assicuro che se l'iPhone 4 avesse tutti quei problemi che i viral marketters sostengono, recupererei il mio 3Gs.
Ma di fatto, non li ha.
Proprio: sono cose che non succedono.
Mauro:
Qui devo dare ragione a Renato: l'iPhone è progettato per essere venduto nel mondo, non in Italia; se la sua progettazione dà problemi sensibili negli USA (insieme di Stati enorme e sede dell'azienda) allora non mi pare una progettazione ottimale. In Italia funzionerà; lo scopo era che funzionasse in Italia?
Io, obiettivamente, non capisco dove sta il problema.
Ci sono dei dati numerici che nessuno ha smentito, tali per cui gli utenti iPhone 4 registrano meno chiamate cadute rispetto a quelli dell'iPhone 3.
Esistono altri dati numerici che non ha smentito nessuno, tali per cui le restituzioni dell'iPhone 4 equivalgono ad un sesto delle restituzioni dell'iPhone 3Gs, nello stesso periodi post-lancio.
Però, "sono menzogne".
Mentre si crede ciecamente a tutte le segnalazioni dei vari opinionisti pseudo-maria-de-filippi che si leggono su -SACRI- canali di YoutTube e affini. Perché se uno finisce su Google (eterna veneratio) non può avere torto!!!
Ma è Apple che sbaglia.
Progettassero tutti le cose come Chrome, l'unico browser che non supporta al 100% Ajax, nonostante sia stato sviluppato da chi Ajax l'ha inventato... :D
Ognuno è libero di credere quello che vuole. Compreso che ci sia il grasso di topo nelle Big-buble.
Ma guarda che io mica nego che la cappellata sia stata fatta :D
Dico solo che non è vero che rende il telefono inservibile, e che, soprattutto, non è assolutamente vero che "telefona male".
Si abbassa il campo se tocchi le due antenne contemporaneamente. Verissimo.
Ma succede solo quello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa