Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Tradotto? :P
--- Termina citazione ---
"dati verificati" tradotto: se anche un cluster del disco, o un cavo, o il bus del controller hanno qualche problema, so che i dati che mi ritornano sono gli stessi che ci ho messo all'inizio (in realtà stiamo lasciando fuori problemi alla CPU o alla RAM, ma beh, il problema è già ristretto... e poi tra queste cose, le prime tre hanno molto maggiori probabilità di succedere).
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Ma OpenOffice gira su Java? Se sí, fa schifo e siede la macchina anche lí?
OpenOffice NON è scritto in Java.
OpenOffice 1 neanche lo utilizzava, ma anche OpenOffice 3 lo utilizza ben poco: il quasi inutilizzato componente database e qualche filtro di importazione/esportazione. Gli è tanto poco necessario che di solito, per risparmiare tempo di compilazione, di solito compilo OpenOffice senza supporto Java.
PS: questa cosa me l'hai già chiesta e ti ho già risposto il 4 giugno in mail privata, cos'è, non ti fidi? :P
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]questa cosa me l'hai già chiesta e ti ho già risposto il 4 giugno in mail privata, cos'è, non ti fidi?
Cosa vuoi, la vecchiaia... dimentico le cose :P
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]OpenOffice 1 neanche lo utilizzava, ma anche OpenOffice 3 lo utilizza ben poco: il quasi inutilizzato componente database e qualche filtro di importazione/esportazione. Gli è tanto poco necessario che di solito, per risparmiare tempo di compilazione, di solito compilo OpenOffice senza supporto Java.
Io per poca voglia, tranne rari casi mi accontento dei pacchetti già pronti, non sò neanche se nell'ultima versione di ubuntu ci sia il pacchetto della versione senza java.
PS che distro avete e perché?
Renato Ramonda:
Fedora 11 (perche' si).
Ti consiglio vivamente di disattivare java dal pannello delle opzioni di OOo 3: il tempo di startup passa da "visibile, fastidioso" a "istantaneo".
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Ti consiglio vivamente di disattivare java dal pannello delle opzioni di OOo 3: il tempo di startup passa da "visibile, fastidioso" a "istantaneo".
Proverò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa