Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Fedora 11 (perche' si).[/p][p]Ti consiglio vivamente di disattivare java dal pannello delle opzioni di OOo 3: il tempo di startup passa da "visibile, fastidioso" a "istantaneo".[/p]
--- Termina citazione ---
Ha guadagnato circa 1 secondo nello splash screen e 1-2 secondi nell'apertura del file \\o/
Renato Ramonda:
Gli sviluppatori di OOo pero' stanno facendo di tutto per alienarsi gli utenti... ora se hai il java disattivo (come la maggior parte di quelli che conosco... anche perche' installare *bene* java su una distro moderna non e' semplicissimo*) non funziona piu' nemmeno l'help in linea. Ridicolo.
Personalmente, per fortuna, il mio lavoro richiede l'uso di una suite da ufficio non piu' di 5 minuti a settimana :)
* Quando mi capita di vedere software proprietario impacchettato bene faccio i salti di gioia dall'incredulita'. Su due piedi pero' non ricordo nemmeno un caso :)
In compenso ho dovuto piu' volte hackare l'installer di roba hp, emc o sun per farla funzionare. ^___^
Matteo Suppo:
[rant]Attualmente uso windows xp perché ho provato la nuova versione di ubuntu e non funziona PER NIENTE.
Dato che non ho lettore cd nè boot usb e fare il boot via ethernet is a pain in the ass (visto che wireless non funziona) sto rimandando il tutto a quando prenderò un pc nuovo -.-[/rant]
Renato Ramonda:
Se hai un rudere che non fa il boot via usb non ti converrebbe comunque :)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][rant]Attualmente uso windows xp perché ho provato la nuova versione di ubuntu e non funziona PER NIENTE.
--- Termina citazione ---
[controrant] Usare la LTS no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa