Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]é tecnicamente errato, ma nell'uso comune
--- Termina citazione ---
Vero, lo sostengo anch'io (e ho quasi litigato - amichevolmente - con un amico utente Mac a causa di questo); nel dire "Per gli utenti Mac" implicavo che non fosse terminologia tecnica (non per la parte "Mac", ma per la parte "utenti": l'utente medio di computer, Mac o non Mac che sia, sa di tecnica quanto un Bravo Master™ medio sa di framing aggressivo).
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Failmail al fumetto: e che, un Macintosh non è "un PC", adesso? >_>[/p]
Disclaimer - non ho alcuna intenzione di ammazzare la flamewar che è seguita al tuo post, vorrei semplicemente togliere la failmail al fumetto per fartela spostare direttamente alla Apple:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C5z0Ia5jDt4[/youtube]
Sì, sono le pubblicità Apple a dire "I'm a Mac" / "I'm a PC".
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]vorrei semplicemente togliere la failmail al fumetto per fartela spostare direttamente alla Apple
Ah, ma la Apple ne possiede già interi container, non gliene serve un'altra...
giullina:
Non sei quindi disposto a ritirare una failmail incorrettamente attribuita?
In tal caso beccati una failmail (al puro scopo di creare un precedente per la ricorsività).
Matteo Suppo:
Maclover: "Allora, com'è?"
Io: "Mah, normale, mi son dovuto solo ammazzare per via di tutte le shortcut cambiate"
Maclover: "Ah, quando provi un mac poi non torni più indietro"
Io: "Beh..."
Maclover: "Eh, d'altronde noi abbiamo inventato tutto e voi ce lo avete copiato"
Io: "Wut? A parte che io uso linux..."
Maclover: "Ah io quello non so neanche cos'è"
Io: "... whatever ..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa