Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Maclover: "Eh, d'altronde noi abbiamo inventato tutto e voi ce lo avete copiato"
--- Termina citazione ---
say wat?
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]http://www.youtube.com/watch?v=C5z0Ia5jDt4
tutto ciò mi da i brividi
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Non sei quindi disposto a ritirare una failmail incorrettamente attribuita?
Ritirarla? Ormai l'ho rilasciata alla pubblica conoscenza ed è diventata una piccola parte della rete culturale dell'umanità. Rinnego deliberatamente il mio presunto diritto giuridico di influenzare la distribuzione di quanto ho pubblicato dopo l'avvenuta pubblicazione.
Plus, I
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite][p]Non sei quindi disposto a ritirare una failmail incorrettamente attribuita?[/p]
[p]Ritirarla? Ormai l'ho rilasciata alla pubblica conoscenza ed è diventata una piccola parte della rete culturale dell'umanità. Rinnego deliberatamente il mio presunto diritto giuridico di influenzare la distribuzione di quanto ho pubblicato dopo l'avvenuta pubblicazione.[/p][p]Plus, I
Renato Ramonda:
Pirla-troll-crossforum-mail a Giullina e Rafu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa