Chiacchieriamo > Generale

Guerre di religione informatiche, da questa parte

<< < (7/103) > >>

Renato Ramonda:
Hey, sei nel thread delle guerre di religione!
This is serious business! :-P

^____-

Niccolò:

--- Citazione ---se gli indie fossero simili a linux allora l'industria (che non c'e', nei gdr) si dovrebbe fondare sulla loro esistenza e qualita',
--- Termina citazione ---

perchè, i game designer che contano con cosa giocano, scusa? :D

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]La white wolf è la apple: produce cose molto belle da vedere, che ti fan dire "che figata". Sotto sotto non funzionano

WTF? ?__?

Dì che non sono customizzabili, che che la Apple fa solo prodotti di fascia alta, che l'iPod e l'iPhone sono inutili... Ma non mi dire che se prendi un iMac o un portatile questi non facciano il loro lavoro 15 minuti dopo l'uscita dalla scatola.
Parlo di "macchine da produzione", che facciano girare determinati software 10 ore al giorno e che le puoi lasciare accese un mese senza problemi.

Matteo Suppo:
Era solo per far quadrare la battuta...

comunque mi ricorda la seconda parte:
--- Citazione ---Sotto sotto non funzionano, ma chi è appassionato non lo ammetterà mai e sarà sempre convinto della superiorità del suo prodotto.
xD

Abbi pazienza, per i portatili io ce l'ho con la loro mania di non mettere il pulsante destro nel touchpad, ma non possedendo IO un mac non ti so dire come lavora nel lungo termine. Mia sorella però ha un ipod, e se ne lamenta in continuazione. Mio padre ha un iphone, e non riesce a farlo funzionare in maniera decente.

E poi siamo nel thread delle guerre informatiche, e in guerra e in amore tutto è lecito.

Michael Tangherlini:
Io ho smesso da tempo di affermare la ormai assente superiorità dei prodotti Apple sugli altri (iPod a parte: in famiglia ne abbiamo, e ne abbiamo avuti, parecchi senza che ci siano mai stati problemi).

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa