Chiacchieriamo > Generale

Guerre di religione informatiche, da questa parte

<< < (40/103) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]E da li' a fornire anche mouse e tastiera (che sono gia' opzionali ora, mi pare) il passo e' breve.
--- Termina citazione ---

OT: La vecchia legge non scritta dei giochi per console per cui un gioco che sfrutti un hardware da comprare a parte è destinato a vendere di meno potrebbe opporsi... A meno di non riuscire a fare un'operazione tipo quella dei vari Rock Band, Guitar Hero, ecc. che sono riusciti ad eludere questa limitazione.

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Yep, immaginavo... quello che penso e' che in futuro i giochi "per pc" potrebbero arrivare anche sulle console
--- Termina citazione ---

Lo spero, lo spero… perché la maggior parte dei giochi che mi piacciono li gioco su PC, ma lo faccio per obbligo non certo per scelta. Sarei tanto più comodo a non dover smanettare con la "versione beta dei driver x64 uscita due giorni fa che fa funzionare il gioco A e non fa più funzionare il gioco B"…
Come hardware siamo sicuramente vicini ad una convergenza, ma come giochi ho invece idea che resteranno molto separati ancora a lungo, per il semplice fatto che le case pensano che il mercato sia differenziato così…

Davide Losito - ( Khana ):
GUARDATE COS'HO TROVATOOOOOO!!!
http://toastytech.com/guis/index.html
hahaha :D

Renato Salzano:
Io personalmete sto postando da un Acer TravelMate 220.

Provateci voi con Windows.

Archlinux + LXDE (ora) o Xfce (passato)

Matteo Suppo:
Cosa dovremmo provare a fare esattamente? ò_O A postare da windows?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa