Chiacchieriamo > Generale

Guerre di religione informatiche, da questa parte

<< < (41/103) > >>

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]GUARDATE COS'HO TROVATOOOOOO!!!
http://toastytech.com/guis/index.html
hahaha :D[/p]
--- Termina citazione ---

QNX è stato il mio fedele compagno di vaneggiosi test col 386 \\o/

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Io personalmete sto postando da un Acer TravelMate 220.[/p][p]Provateci voi con Windows.[/p]

C'è gente che lo vende con win xp
Per la cronaca, a parte la scheda video è più potente del mio precedente pc, su cui xp girava benissimo, per cui non vedo nulla di male :P

Matteo Suppo:
Comunque io oggi ho comprato questa: http://assets.espn.go.com/i/espn/holiday/2008/pg2/UbuntuCola.jpg

lapo:
Giusto per aggiungere un po' di carne al fuoco del “vale la pena di obbligare le persone con la GPL, o saranno meglio disposte se le ingolosisci con la BSD?” questo simpatico articolo: The Failure of the GPL.
Parla, tra le altre cose, della questione GCC-Apple-LLVM.

Mauro:
Riprendo da qui.

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]A parte che c'è il thread delle Guerre di Religione Informatiche, un conto è "si pianta" -> Riavvio, un conto è il DISASTRO TOTALE successo qui

Non volevo fare una guerra informatica, riportavo solo l'esperienza a fronte del mini-scambio sulla frase di Michele: «la frase esatta è "la prossima volta che dicono a Michele che Linux non si pianta mai...» :P
A parte questo... con altri sistemi operativi quanto è probabile che capiti una cosa come quella?

Aggiunta: se è un problema di controller non c'entra col sistema operativo, no?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Aggiunta: se è un problema dicontrollernon c'entra col sistema operativo, no?

That was my point, too.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa