Chiacchieriamo > Generale

Guerre di religione informatiche, da questa parte

<< < (28/103) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]I Mac portatili non hanno nessuna distorsione di colore neanche a 180°, ossia quando guardi lo schermo di lato, talmente di lato, che lo vedi con un occhio solo.
--- Termina citazione ---

LOL! Questa fa veramente ridere =)
La bontà di uno schermo è come funziona in un uso estremo… dove non puoi nemmeno usarlo? ^_^'''

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Ma, anche visto il costo dei Mac, se servono piú porte USB non sarebbe male averle direttamente integrate;

In effetti, se anche sui fissi (iMac) mettessero più porte USB, non sarebbe male... -_-;

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]La bontà di uno schermo è come funziona in un uso estremo… dove non puoi nemmeno usarlo? ^_^'''

Beh, sì, si chiama margine di tolleranza :D

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]* no HDMI

Cosa me ne faccio di un HDMI se ho già l'uscita jack audio digitale e l'uscita video digitale? o.O

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]* 2 porte USB (4 mi pare proprio il minimo). BTW, ma ce n'e' almeno una alimentata? E' segnalata?

Sono entrambe alimentate.

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]* no porte eSATA

Questo è un cherry picker... nessun disco attualmente è in grado di supportare la banda passante di un eSata, quindi comunque hai prestazioni pari se non inferiori ad un FW800.
:)

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]* singolo tasto per il touchpad (FAIL, multitouch o non multitouch)

Si vede che non hai mai usato un multitouch :D la soluzione a tasto singolo, o per meglio dire a "full active surface", è una scelta di design :D

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]* niente nipple-mouse

Cosa, quell'affare per cui la IBM ha perso non quanta percentuale di share sulle vendite di portatili ed è stata obbligare a rivedere tutti i ThinkPad inserendo ANCHE un touchpad?
Cioè, seriamente, il "difetto" dei portatili Apple è la mancanza di un nipple mouse?! :D madai...

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Tutti "accessori" per carita'. Ma se ci sono su un laptop (un laptop, non un desktop replacement) da 1000 euro perche' non ci sono su uno da 2000?

Evidentemente perché non stai pagando la "quantità" degli accessori, ma la "qualità" :)
Sinceramente delle cose che hai elencato io non ho mai sentito la mancanza... quante volte le hai usate nella tua vita?

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Perche' ho gia' visto almeno 2 almentatori andati

Sono stati tutti sostituiti, era un difetto di produzione di Sony (che produce batterie e alimentatori di mezzo mondo).

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Io lo confronto con il supporto professionale di Dell

Beh, bella forza anche tu :D Dell è la regina del costumer care... ;)
Infatti al momento io se dovessi tornare a usare Linux e volessi evitare di installarlo sul Mac, prenderei un Dell.
HP purtroppo non ha più gli stessi standard di Compaq. Compaq è fallita per i costi di customer care d'altronde... ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite](ah, ovviamente hai ragione sul modello del Macbook nero, non ricordo mai i nomi dei modelli degli apple. e non era per far polemica, lo vende davvero. Probabilmente per comprare un altro apple)

In pieno stile di "guerra da religione" era più ironico che altro :P :) ;)
Io i portatili di "plastica" della Apple li ho sempre sconsigliati, se prendi un Apple prendilo serio, altrimenti hai altre mille possibilità per risparmiare :)

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]In effetti, se anche sui fissi (iMac) mettessero più porte USB, non sarebbe male

Credo che le schede madri degli iMac siano le stesse dei MacBook Pro, quindi c'è poca possibilità.
Basta evitare di prendere la tastiera bluetooth e usare quella standard a filo che fa da USB hub e risolvi :)

Mauro:
http://slapbackguitar.com/wp-content/uploads/2009/02/fanboys.jpg

Renato Ramonda:
Fico, per me che sono un linuxricchione invece OSX e' proprio come quello in alto a destra... ma per me questo e' male!

Odio gli stili "glass" di Kde per lo stesso motivo :-D

Hey, siamo troppo pochi linuxricchioni o possiamo far partire anche una bella diatriba inutile KDE vs Gnome? ^__^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa