Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]prendi mezza giornata di permesso e vai a cercare uno dei rari applestore per lasciarglielo e aspetti che torni, senza uno straccio di SLA, sperando che ti risolvano il problema. Esattamente come un Acer
--- Termina citazione ---
Bene, si conferma che sono un caso piú unico che raro: lettore CD rotto su un portatile Acer, riparato senza nessun problema (c'è stato, se ben ricordo, da togliere la tastiera, ma l'ha fatto uno dei colleghi di uno che conosco in un'azienda di assistenza informatica).
Mi sto chiedendo se sfidare la sorte, per il prossimo portatile...
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]avere 2-3 anni di assistenza on-site. Magari NBD
NBD?
Renato Ramonda:
Next Business Day. Di solito significa gestione del caso entro il giorno lavorativo successivo (primo contatto, diagnosi del problema, di solito dispatching del tecnico e/o invio della parte). Esistono anche NBD che implicano *risoluzione* del problema entro il giorno lavorativo successivo, ma ovviamente costano di piu', e ancora di piu' le 4 ore, eccetera.
Matteo Suppo:
Beh Mauro se hai amici che lavorano in assistenza magari è più facile xD
Magari loro non ti rubano l'alimentatore sostituendolo con uno rotto (che ha pure una potenza diversa) dal numero palesemente contraffatto.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]se hai amici che lavorano in assistenza magari è più facile
Era una normalissima azienda di assistenza informatica, niente di Acer o simili; piú o meno come andare in negozio.
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Magari loro non ti rubano l'alimentatore sostituendolo con uno rotto (che ha pure una potenza diversa) dal numero palesemente contraffatto
Io sarei andato a litigare :P
Mauro:
Qualcuno sa come si apre la finestra di download in Thunderbird? Come quella in Strumenti > Download in Firefox, ma non riesco a capire da dove ci si acceda (se da qualche parte).
Nel mentre, penso che abbandonerò l'anti-spam di Thunderbird e tornerò al mio vecchio, che date le prestazioni attuali del primo funziona tanto meglio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa