Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]e cmq l'estetica vuole anche la sua parte
--- Termina citazione ---
Tra estetica e funzionalità io tendo a preferire la funzionalità.
Ad esempio il mio win vista per essere più performante senza quell'orribile mattone di aero assomiglia esteticamente a win 98, è sicuramente meno bello ma è infinitamente più funzionale.
Antonio Caciolli:
ho detto che anche l'estetica vuole la sua parte non che conta solo l'estetica
io ho provato windoze linux (fedora ubuntu mandriva) e poi mac e con mac sono rinato ... non mi incazzo più e non rompo più ai miei amici per farmi riparare questo o quello o per installare la stampante o per quell'altro. fitta perfettamente con le mie necessità a livello multimediale e anche lavorativo e la batteria mi ha reso un uomo nuovo che in treno se la gode
poi io sono daccordo con renato, ma io non sono uno smanettone... a me piace la pappa pronta e le porte che lui ha detto non saprei neanche come usarle
gli accessori sono una palla quello sì,costano troppo, ma vabbé.... dopo aver preso il cavo per proiettori non penso mi manchi nulla
edit: e poi quanto avrò speso in più prendendo mac... 200 euro???? me li sputtano alla grande in mille scemate nel giro di tre-quattro mesi... anzi magari dopo il suo acquisto sono stato più attento è ho pure risparmiato (per inciso 200 euro sono una cifra importante nel mio stipendio...)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]quanto avrò speso in più prendendo mac... 200 euro?
Basandomi sul mio computer fisso, a parità di caratteristiche avrei speso 824 Euro in piú; grosso modo, sarebbe costato il triplo.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]quanto avrò speso in più prendendo mac... 200 euro?[/p]
[p]Basandomi sul mio computer fisso, a parità di caratteristiche avrei speso 824 Euro in piú; grosso modo, sarebbe costato il triplo.[/p]
io parlavo di laptop .................................. per i fissi non so giudicare mi informerò se il capo mi autorizza la spesa (e in quel caso non preoccuperò miimamente della spesa :P)
Michael Tangherlini:
Installare 'sta distro sta diventando un patema allucinante. Non avendo windows, non posso rendere bootabile le chiavette! AAAAARGH!
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa