Chiacchieriamo > Generale

Guerre di religione informatiche, da questa parte

<< < (23/103) > >>

Niccolò:
uhm... che io sappia i due sistemi operativi lavorano ciascuno su un procesore e metà ram, indipendentemente, e in modo nativo... ma forse è meglio che ricontrolli il tutto...

Matteo Suppo:
Quanto sono ignorante xD Appena l'assistenza confermerà la morte clinica del mio portatile e si procederà all'espianto degli organi vi chiederò consiglio su un portatile nuovo. Senza mela ovviamente, sono povero.

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]uhm... che io sappia i due sistemi operativi lavorano ciascuno su un procesore e metà ram, indipendentemente, e in modo nativo... ma forse è meglio che ricontrolli il tutto...
--- Termina citazione ---

No, di solito la gente usa Parallels ed è normale virtualizzazione.
Ma la normale virtualizzazione, oggi come oggi, è quasi come un supporto nativo, perde pochissimo in prestazioni.

Mauro:
Domandona per i nostri informatici: sto usando Thunderbird e il suo filtro anti-spam; ma c'è un indirizzo, uno solo, su cui cascasse il mondo se ne segnalasse una sola. Stesso messaggio, stessa ora di invio, stesso testo, stesso oggetto, su altro un indirizzo lo segnala, su quello no.
L'anti-spam è attivo dovunque abbia trovato da attivarlo, e non funziona solo su quell'indirizzo (che è anche quello predefinito). Non so se possa c'entrare, ma è un indirizzo (nomi.quenya) con una maschera (mornon) che rimanda a esso: io ricevo dall'indirizzo vero e invio dalla maschera (ossia: come dato di ingresso ho nomi.quenya, come indirizzo che appare a chi riceve mornon). Dominio, eldalie.com su Aruba.
Se servono altri dati, chiedete senza problemi.
Inoltre, a volte mi segnala un messaggio come spam, ma non lo sposta nel cestino, nonostante l'opzione sia attiva (e di norma funzionante).
Idee?

Antonio Caciolli:
io preferirei purgarmi che tornare a windoze o a una qualsiasi distro linux

penso che con tutti i soldi buttati per tante cose il mio macbook sia stato l'acquisto più felice
non vedo come un pc di pari hardware  (e quindi meno caro) mi potrebbe dare certe soddisfazioni .... e cmq l'estetica vuole anche la sua parte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa