inCONtriamoci > Internoscon 2012
Il thread dei ringraziamenti.
il mietitore:
Dimenticavo il ringraziamento fondamentale..!! Un grazie enorme a Michelle Gelli, Moreno, Triex, consorte di Triex, e Alberto Tronchi per i passaggi in macchina!!
Marco Poletti:
--- Citazione da: Serenello - 2012-05-21 14:47:09 ---Mattia e Manuela per distruggere ogni anno l'autostima di chi vuole provare a corteggiare Angelica.
--- Termina citazione ---
Dimenticavo la perfida Angelica, che ci ha portati a cose inenarrabili. Ringrazio Manuela che stava dalla parte giusta (L'anno prossimo mi farò perdonare da Giorgia per ciò che ho fatto, ma all'inizio ero sincero!)
Mattia Bulgarelli:
OT: Marco, aiutami a definire cosa non ha funzionato in Angelica, perché la partita è stata MOLTO sottotono rispetto alla media di questo gioco. Clicca qui → http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7266.0.html
Davide Losito - ( Khana ):
Grazie a tutti, ragazzi :)
Tre giorni davvero belli e anche necessari a "staccare"...
Grazie a Meditans e alla sua vita Cyberpunk (veramente Cyberpunk, lui studia per fare l'insegnante di Intelligenze Artificiali).
Grazie a Daniele "il quasi omonimo" Lostia per avere condiviso la... (chiamiamola) stanza dell'Albergo.
Grazie a Bertinoro per avere una vista sulla valle così stendhalliana.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti sulla porchetta, riferirò a chi di dovere... io l'ho solo trasportata :)
Grazie a Michele per la birra alle mele!!! :D finalmente...
Grazie Meg e a Marco Donadoni per le interessantissime chiacchierate dentro e fuori dai panel
Grazie a chi ha scelto il ristorante della cena del sabato sera, ha decisamente vinto rispetto a quello dell'anno scorso.
Grazie al Clan Duval con cui ho diviso il tavolo della suddetta cena ^^
Grazie a Serenello che mi ha ringraziato tre volte e che mi ha sopportato nei miei sproloqui ascensionali dal Mirastella alla Colonna.
Grazie ai miei giocatori di Dawn of a New Tomorrow, i 4 Cavalieri dell'Apocalisse; davvero non avrei mai pensato ad una cosa del genere e credo che sia di fatto la partita più bella di DoaNT mai vista.
Grazie ai miei giocatori di Hybris e soprattutto ai consigli post partita che dimostrano sia l'interesse nel progetto, sia la fattibilità... ma soprattutto grazie per lo spettacolare finale a "domino" con le tesserine della backstory che si sono incasellate perfettamente anche senza la presenza di PNG atti all'uopo :P Ma è sicuramente merito del Big Turini Super Game Designer™! :D
Grazie ai miei giocatori di Knights of Twilight per avere posto le basi di quella che sarebbe stata una Campagna davvero interessante, con Brenno il coltivatore che è finito in mezzo alle trame e alle Agendas di due Affection su tre... e per avermi fatto capire che la prossima volta che ho uno slot di tre ore è meglio iniziare dal Secondo Atto ^^
Grazie ai miei giocatori di Elar re-engineered e allo spettatore della partita ( :P ) per avermi fatto capire che... senza Gocce di Colore gira tutto meglio :D e per avermi fatto prendere la decisione di togliere quel layer di gioco dal sistema e rimetterlo a se stante in Memories of War.
Grazie a Iacopo F per la chiacchierata davanti alla pianura sotto a Bertinoro
Grazie alla (non a... alla! ce n'è una sola) Katia per averci rivelato i punti deboli di Ezio e del Vellu.
Grazie alla ciurma lì fuori per avere silenziosamente e concordemente (:D) accettato (the hive mind) di collaudare entrambi i punti deboli, con tutto quello che ne è derivato.
Grazie alla torta blu e alla sua cuoca.
Grazie ai Klingon.
Grazie a chi ci crede ogni anno :)
Luca Bonisoli:
Mi unisco volentieri ai ringraziamenti: ho partecipato un giorno solo, ma è stato molto piacevole!
Grazie a Michele, Claudia, i segretari e tutti quelli che li hanno aiutati per aver organizzato e gestito anche quest'anno una gran bella con.
Grazie a Daniele Lostia per aver scritto Piombo, che trasuda romanità da tutti i pori!
Grazie a Iacopo Frigerio, Enrico Ambrosi e Fabio Gianferrari per aver giocato Piombo insieme a me, facendomi divertire parecchio (anche se il PG di Fabio non è riuscito a diventare Papa...) :o
Grazie a Mattia, Manuela, Michela, Francesca, Ronny e Mr. Mac perchè rivederli è sempre una festa!
Grazie a Daria Lasacrastica Ferrarini, Marco Popolizio e di nuovo Fabio Gianferrari per il playtest di Spaccatutto ed i consigli su come migliorarlo!
Grazie a Khana per avermi raccontato l'origine del tormentone dei MiniKhana
Grazie a Luca, Ezio, Lavinia, Alexandra, Michele, Claudia e tutti gli altri che hanno preparato lo spettacolo di sabato sera perchè sono stati davvero fantastici! (Coincidenze? Noi di Voyager pensiamo di no...) 8)
Infine Grazie a Katia per avermi sparaflashato con il neuralizzatore quando ne ho avuto bisogno! ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa