inCONtriamoci > Internoscon 2012

Il thread dei ringraziamenti.

<< < (3/6) > >>

Enrico Ambrosi:
Non mi chiamo AmbroSOLI  :(

Ernesto Pavan:
Grazie a Daniele Di Rubbo e al Miet per aver sparato più c*****e di quanto dovrebbe essere lecito e per avermi fatto giurare di non prendere mai più un certo treno, causa reputazione rovinata XD


Grazie a Iacopo Frigerio per aver scritto 21 guns, che mi ha dato un paio di idee molto interessanti, e per avermici fatto giocare.


Grazie a Michele "Tronk" Ronchini per aver giocato con me a Hell for leather in modalità Hardcore (due giocatori + Gore Thresold 7) e averci portato entrambi alla vittoria.


Grazie a Mauro Ghibaudo per avermi fatto conoscere Mist-robed gate e ad Alexandra per aver giocato una principessa che ha fatto innamorare di sé il mio signore della guerra, e odio eterno a Trevor per averla ammazzata due scene prima di quella in cui intendevo chiedere la sua mano (scherzo, Trevor, ti voglio bene ^_^).


Grazie ad Alberto Tronchi per aver scritto e avermi fatto giocare Aegis e per aver accompagnato me e gli altri due disgraziati in stazione dopo la Con.


Grazie a Meguey Baker per il fatto di essere Meguey Baker. ^_^

Serenello:

--- Citazione da: Enrico Ambrosi - 2012-05-21 17:54:14 ---Non mi chiamo AmbroSOLI  :(

--- Termina citazione ---

as i said, la mia memoria fa schifo ma vi voglio bene a tutti comunque :-*

Iacopo Frigerio:
Questa INC è stata una esperienza molto intensa e potente, per la full immersion nel gioco e nel gruppo.
Sono onesto nel dire che mi è impossibile ringraziare tutti quelli che dovrei ringraziare. Ma provo a ringraziare chi in questo momento ricordo.

I miei toscani compagni di stanza, grazie a cui mi sono potuto salvare dal terremoto.
I giocatori di 21 guns e RavenDeath, grazie della fiducia, mi pare di capire che ho ricambiato a dovere, spero giocherete ancora questi giochi anche senza di me, la vittoria come autore, alla fine, diventa quella, più di pubblicazioni, premi, vendite o commenti positivi :-)
Ringrazio soprattutto i miei giocatori di Hot War, temevo non sarei riuscito a giocare (questo gioco deve fare ancora molta strada per affermarsi nei cuori degli italiani), mi scuso per non essere riuscito a farvi arrivare a un punto soddisfacente, ma spero di avervi dato sufficienti strumenti perché possiate farlo per conto vostro, con il vostro gruppo :-)

Ringrazio Khana, che mi ha pagato per ringraziarlo e perché è ancora mio amico :-)

Ringrazio Daniele Lostia, per 2 motivi, perché ha scritto un gioco che ho trovato gradevole (semplice ed efficace) su un tema che mi sta molto a cuore e lo ringrazio perché è un altro meritevole autore sulla scena italiana, e per questo dovrei ringraziare Mario e Vellu, Gran Turini, tutti i partecipanti del game chef e i concorsi vari e senza concorsi, che rendono il contesto italiano vivo e ricco, oltre che far sentire gli Autori molto meno esclusivi e meno soli (che è solo un gran bene).

Ringrazio per avermi fatto innamorare di The Dreaming Crucible, davvero!

Ringrazio quelli che ho salutato, abbracciato, conosciuto, rivisto e rimpianto.

Non possono assolutamente mancare i ringraziamenti per per gli organizzatori che hanno reso tutto ciò possibile!

Ringrazio Matta Bulgarelli che ha chiamato Nicotine Girl un "gioco di roleplay"

E ringrazio il signore per quella bellissima opera della natura e dell'uomo che è Bertinoro.

Ezio:
Io non starò a ringraziarvi uno per uno.
È stata una INC splendida, la migliore CON a cui abbia mai partecipato. Un clima ideale, giochi belli... tre giorni meravigliosi.

La miglior giocata è stata forse un grande Fiasco, frizzante, divertente e sorprendentemente pregnante, con personaggi e situazioni azzeccatissime. Daniele di Rubbo tracima ma viene riportato nell'alveo dal gruppo XD
Mi è piaciuto vedere la Lavi fare il Padrone: diventerà molto brava.
La partita di Dog Eat Dog è stata lenta e meditata, con molte riflessioni e giudizi: ci voleva, e DeD si conferma un gioco che continua a colpirmi il cervello come un calzino con dentro un mezzo mattone. Giulia continuava a cercare di sfuggire le sue responsabilità di giudizio, viscida come un'anguilla, ma l'abbiamo inchiodata: fare l'Occupazione non è tutto rosa e fiori, eh?
Psi*Run è stato dolce, e avrei voluto più tempo per litigare fino in fondo con triex.
My Life with Bunny poteva essere migliore. La prossima volta dimezzerò i tempi e raddoppierò la birra, e credo che andrà liscia. Si, ci sarà una prossima volta.


Gestire il buffet è stata un'esperienza esaltante. Ho adorato tutto l'impegno e la bontà straordinaria di quanto avevo davanti.
Eppoi io adoro sfamare la gente, è una cosa che mi da una grande gioia.

Un nome voglio farlo: un grazie enorme a MATTEO TURINI, al di là dei meme e delle battute, dal cuore, che venerdì è arrivato e si è messo ad aiutarmi. Senza di lui non sarei MAI riuscito a gestire segrteteria e buffet, e INC sarebbe partita col piede sbagliato.


Voglio ripetere in pubblico quanto ho detto al Gelli ieri sera.

La scorsa INC non fu granché. Ci furono diversi difetti, il clima non aiutò, il clima non era dei migliori. (EDIT: Il fatto che "clima" e "clima" in italiano si dicano nella stessa maniera complica orrendamente le cose. Pioveva e non c'era così troppa allegria, ok?)

Il Gelli ha continuato a ripetere per un anno di aver fiducia, che ora che erano sul territorio sarebbe stato più facile. Credergli gli credevo, ma... un po' titubante. In fondo la sua tecnica classica è sparare 100 per colpire almeno 50 :-P

Devo ricredermi e chiedergli scusa: aveva ragione.

Io credo che si sia trovata la formula giusta per INC a Bertinoro, e che bisognerà continuare in questo modo.
In particolare:


- I prezzi sono più che accessibili e le sistemazioni, a quanto ho potuto constatare, comode. Di sicuro vi consiglio il Panorama: è un alberghetto delizioso.
- La gastronomia è OTTIMA. La combo Cà de Bè - Piadineria è straordinariamente efficace, e mi impegnerò personalmente per tenere il buffet all'altissimo livello di quest'anno.
- Gli spazi sono azzeccati: vicini, controllati, facili da raggiungere e non rumorosi.
- I tempi sono serrati, ma accettabili.
- La socialità è ritornata alla grande, con il sabato sera dedicato a far casino, a mangiare e bere tutti assieme. Però l'anno prossimo costringiamo il Vellu a improvvisare, e voglio veder presentare TUTTI i costumi: in particolare Andrea si notava poco, ma il suo Tempolizziotto era delizioso. E poi c'era Marvin. E Claudia è un genio.


Scusate se ho dubitato delle profezie di Nostragellis.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa