inCONtriamoci > Internoscon 2012
Il thread dei ringraziamenti.
Moreno Roncucci:
E finalmente mi prendo un po' di tempo per ringraziare un po' di gente...
Prima di tutto, Michele e Claudia che nonostante una nuvola di impegni incombenti sono riusciti ad organizzare una Con ancora migliore di quella dell'anno scorso. E a Ezio, Vellu, Mr Mario, Triex e tutti gli altri che hanno collaborato in varie maniere alla organizzazione (i nomi li vorrei elencare tutti, ma tutti non li so...)
Un grazie a tutti quelli che hanno giocato con me, e in particolare a Spiegel e Giulia che con il loro interesse mi hanno smosso dalla mia pigrizia e fatto tornare la voglia di organizzare cose.
Un grazie a Ezio perchè si è DAVVERO vestito da Bunny!! 8) E un grazie a Katia-in-black che subito dopo ha cancellato l'immagine dalla memoria... ;D
Un grazie a chi ha portato tutte quelle cose da mangiare, in particolare quelle dolci...
Grazie a Meg, per essere Meg!
E un grazie generalizzato, complessivo, a tutti quanti, perchè SONO la Internoscon. E per l'energia che hanno trasmesso! ;)
Michele Gelli:
Ed adesso che finalmente ho 5 minuti, un attimo di ringraziamenti li devo fare anche io. Andrò un poco a zonzo, senza un ordine particolare se non quello di come le cose mi arrivano in memoria.
Anzitutto ringraziare gli ospiti. Meg è stata un piccolo tornado, un serbatoio inesauribile di energia ed entusiasmo. Ha anche trovato le energie – non so come – per giocare anche finita la INC. Marco invece è stato una sorpresa. Lo ho voluto fortemente io perché è uno dei veri responsabili della mia passione per il gioco e perché lo avevo sentito a Ludica qualche anno fa fare un panel MOLTO interessante. Ma ha trovato modo di essere abbondantemente sopra le aspettative.
Arriviamo poi a Mirko e Arianna del Comune di Bertinoro, che sono materialmente le persone che ci hanno aiutato e dato fiducia. Poi vorrei ringraziare anche tutte le eccellenze gastronomiche locali che ci hanno rifornito di ogni ben di Dio. La quantità di Squaqquerone che abbiamo divorato ha semplicemente dell’inquietante. E una menzione speciale a Nonna Rina (rapidi, silenziosi, efficaci), che diventerà con ogni probabilità il nostro fornitore di fiducia di piadine & crescioni.
Poi tutto il “comitato organizzativo” che nel corso dell’anno si è a vario titolo ed in varia misura sbattuto per organizzare INC’12: Lavinia, Ezio, Vellu, Lapo, Mario, Mauro, Matteo e Mattia
Molte cose sono state fatte meglio dello scorso anno anche (e soprattutto) perché tutte queste persone si sono prese uno o più incarichi ed hanno fatto in modo che io e Claudia avessimo più tempo da dedicare a migliorare la con. Grazie a tutti.
Poi i segretari ed i facilitatori, che sono stati magnifici.
In particolare vorrei ringraziare Matteo, che ha assecondato la mia voglia di provare Rustbelt, Gian Piero, Francesco e Marco che si sono uniti alla folta schiera dei playtester di Bacchanalia, Iacopo per avermi fatto provare l’interessantissimo Chronicles of Skin e la truppa di Sporchi Segreti (il prossimo anno ne proto uno in due slot, promesso).
Alla fine che dire… tutto è andato per il meglio. Ci vediamo nel 2013 sempre a Bertinoro, dal 17 al 19 maggio (è dalla prima INC che sognavo di poter fare un numero simile).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa