inCONtriamoci > Internoscon 2012
Il thread dei ringraziamenti.
Ernesto Pavan:
Dimenticavo: grazie a Katia per la Torta della fine del mondo, che era un sacco buona ^_^
Pantoufle:
Vorrei ringraziare tutta l'organizzazione dell'INC per aver creato questo bellissimo evento! (a due passi da casa mia, e io l'ho scoperto solo quest'anno! :o)
Un grazie a tutti quelli con cui ho giocato e che ho conosciuto.
Grazie al gruppo di Ars Gladiatoria per la partita che è stata una figata! (mitico Ioacchinus!)
Grazie al gruppo di Ravendeath per la partita che è stata una figata! (è sempre bello essere il cattivo della storia!)
Grazie al gruppo di Aegis per la partita che è stata una figata! (per quanto breve :'()
Grazie al gruppo di Elar per la partita che è stata una figata! (aspetto con impazienza le regole risistemate per rigiocarlo!)
Si, ok, direi che mi sono proprio divertito! ;D
Iacopo Frigerio:
Credo, considerando Aegis e la tua propensione al gioco, che la miglior scoperta l'abbiamo fatta noi con te :-D
Tronk:
In ritardo, ma arrivo pure io!
Grazie ai master of puppets che da dietro le quinte, un anno per l'altro, investono davvero tanto tempo ed energie per farci questo enorme regalo che è INC.
Grazie ai segretari, che sacrificano un intero slot di gioco a beneficio di tutti i partecipanti.
Grazie a tutte le persone con cui ho giocato, per aver sopportato la mia scarsa inventiva, avermi regalato tante esperienze diverse, tutte bellissime.
Grazie a Mario, perché è Mario, perché ha interrotto la sua partita a 1001 notte per venire a dirmi dove andare e per non avermi riempito di mazzate per avergli fatto interrompere la partita a 1001 notte.
Un grazie particolare a Deborah "Malinka", per l'extraslot estemporaneo di Fantasmi Assassini, la torta da 400km e il robot con il cervello grande come un pianeta.
Thanks to Meg, for being so contagiously positive and friendly. I really hope to meet you again soon, to talk and play toghether.
Grazie a Spiegel, perché finalmente l'ho potuto incontrare in carne, ossa e, fortunatamente, vestiti e che mi ha fatto giocare extraslot a Non Cedere al Sonno. A cui non è bravo. No no...
Permettetemi un ultimo ringraziamento: a tutti quelli con cui non ho giocato o parlato, perché mi date un grande motivo di tornare a INC.
MichelaDaSacco:
Grazie a tutti anche da parte mia. E' stata una INC meravigliosa, ho conosciuto gente, ritrovato amici e soprattutto ho giocato tanto, ed è stato liberatorio! Quanto mi ci voleva.
Bellissimo il posto, ottima l'organizzazione, buonissimo il buffet.
Insomma, assolutamente da ripetere. ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa