Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Spiegare i GdR al Nipote

<< < (6/11) > >>

Glenda:
Oddio...si vede che non hai la mia Prima B...con loro al massimo (e dico al MASSIMO) riesci a fare qualcosa che somiglia a Dragon Ball...se va bene! Col primo gruppo mi è toccato fare una specie di "Isola dei famosi" che ho poi dirottato su un'avventura alla "Lost"...o almeno ci ho provato: il risultato è stato demenziale. Comunque, il mio modo di giocare è molto più simile a AiPS che ad altro...solo, senza le carte...

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Oddio...si vede che non hai la mia Prima B...con loro al massimo (e dico al MASSIMO) riesci a fare qualcosa che somiglia a Dragon Ball...se va bene! Col primo gruppo mi è toccato fare una specie di "Isola dei famosi" che ho poi dirottato su un'avventura alla "Lost"...o almeno ci ho provato: il risultato è stato demenziale. Comunque, il mio modo di giocare è molto più simile a AiPS che ad altro...solo, senza le carte...[/p]
--- Termina citazione ---

Indubbiamente.
Ma credo di aver bisogno di almeno due delle seguenti condizioni

A) Ragazzini che conosco
B) Pochi ragazzini
C) Ragazzini che vengono a cercare me, incuriositi, tipo Convention

e
C1) Conoscere meglio Cani io XD

Paolo "Ermy" Davolio:
Sai Eziollo che quasi quasi ti consiglierei The Questing Beast? Così, a pelle... E' fantasy ma molto diverso dall'EUMATE che conosco i videogiocatori, è ben caratterizzato in partenza, il tono non deve essere necessariamente truculento ne particolarmente maturo quindi sarebbe adatto... Inoltre, tutti i ragazzini avranno visto almeno una volta nella vita qualche film Disney, quindi sanno già, magari inconsciamente, cosa voglia dire scegliere una forma animale per un personaggio in maniera "metaforica".

Da ricordare anche che il sistema di TQB obbliga i giocatori a narrare, tramite MOV e MOD, e quindi nessun timido potrebbe nascondersi dietro il gioco degli altri: quando ti tocca, narri, volente o nolente (non come in The Pool classico dove scegli se narrare o prendere il dado).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo[/cite]qualche film Disney, quindi sanno già, magari inconsciamente, cosa voglia dire scegliere una forma animale per un personaggio in maniera "metaforica".

Expecto Patronum :P

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetio[/cite]C1) Conoscere meglio Cani io XD

A questa si rimedia. :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa