Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AW] Estetica implicata dal manuale, domande & osservazioni

<< < (5/8) > >>

Dairon:
A me interesserebbe sapere di più se qualcuno ha fatto raccontare alla gente dei miti condivisi sull'Apocalisse, e con che risultati.

Manfredi Arca:
Posso risponderti subito: no. perchè non mi sono posto il problema.
Se le conoscono, i miei png sono troppo impegnati ad uccidersi per l'ultimo pezzo di carne o per proteggere chi amano o prendersi quello che vogliono per raccontarsi storie che non siano qui ed adesso.

Ed i pg... bhe i pg pure. Quindi se dovessi mettermi a fare il monologo col png vecchio che racconta mi vedrei facce annoiate e sentire cose tipo "certo vecchio rincretinito, acqua che esce da pezzi di metallo! ora dimmi piuttosto dov'è palle che devo insegnargli chi comanda qui!"

Giulia Cursi:
Concordo con Manfredi, tecnicamente per me il Quarantine è l'unico a cui interessa sapere cos'è successo alla venuta dell'Apocalisse, gli altri semplicemente dicono "Ora viviamo in questo mondo, pensare che perima era meglio serve solo a deprimermi. Poi non serve a darmi la benzina che mi porterà alla prossima città." quindi evito.

Mauro:
In realtà, no: potrebbe essere possibile annullare l'apocalisse, o comunque la causa in modo che il mondo possa - nel tempo - risollevarsi; quindi cos'è successo può interessare anche agli altri PG. Una volta avuti indizi su cos'è successo (di base, aprendo la mente al maelstrom con la mossa avanzata), potrebbero decidere di provare a fare qualcosa.
È, questo sì, una possibilità tutt'altro che certa, a differenza del quarantine.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Dairon - 2012-05-08 19:53:29 ---A me interesserebbe sapere di più se qualcuno ha fatto raccontare alla gente dei miti condivisi sull'Apocalisse, e con che risultati.

--- Termina citazione ---
(ti va se splitto il thread da questo tuo post? Che subject metto? "[IMdA]: cosa dice la gente del "prima"?" )

In ogni caso, nell'ultima Apocalisse (in corso) i miei PnG semplicemente dicono "ad un certo punto sono arrivati Loro, gli Angeli di Metallo, e hanno iniziato ad uccidere gente. E prima il cielo era azzurro!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa