Chiacchieriamo > Generale
[GcG+] Giochi che funzionano su hangout, playaid e consigli
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Mar - 2012-05-29 17:33:08 ---Ok. Quindi, se ho capito bene, appena ho un attimo sarebbe meglio aprire un apposito thread che contenga soltanto i consigli per iniziare a giocare? Anche se poi diventa in parte un doppione di questo? O a quel punto li tolgo da qui e li metto solo di là?
--- Termina citazione ---
Il mi consiglio è di non cambiare il senso di un thread quando è già a pagina 3. Che senso ha che qualcuno arrivi qui cercando consigli su come usare G hangout (avendo letto il nuovo titolo) e poi trova 3 pagine con solo elenchi di giochi che funzionano e non funzionano?
Lascia qui le cose che ti sembrano in topic, e apri topic separati per il resto. Designa un thread come il principale (probabilmente quello dei consigli per iniziare e le informazioni base) e mettici i link agli altri, fra cui magari uno sui giochi che funzionano e non funzionano. Ma non cambiare mai gli argomenti dei thread una volta iniziati e non fare mai thread troppo lunghi.
Oltretutto, anche se vorresti mettere tutto in un post non ce la farai: ad occhio sei già vicino al limite di caratteri in un post.
P.S.: mi associo all'apprezzamento di Claudia, visto che oltretutto prima o poi sarò uno di quelli che dovranno consultare i tuoi thread... 8)
Ezio:
Altro gioco da aggiungere alla lista di quelli papabili per Hangout: Perfect, di Joe Mcdnaldo.
Daniele Di Rubbo:
Segnalo questo immenso archivio di play aid per Google+ Hangouts per il pluripremiato Monsterhearts:
https://docs.google.com/folder/d/0BwFljisbtUVfM2hVOVg2M2d3SUE/edit.
girolamo:
Aggiungerei Geiger Counter ai giochi che funzionano su hangout: se non si vuole usare un programma migliore per disegnare la mappa, anche un semplice Drawing di Google Docs/Drive può andare bene.
Zachiel:
segnalo come playaid, per giochi che necessitino di griglie di combattimento, http://roll20.net/
Ha anche un suo sistema di videochat proprietaria, ma a quanto pare ha pure un plugin per hangout.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa