Chiacchieriamo > Generale

[GcG+] Giochi che funzionano su hangout, playaid e consigli

<< < (16/16)

girolamo:
Aggiungo che funzionano, seppur con un minimo di difficoltà:

Dust Devils, per cui è praticamente indispensabile usare Roll20 per gestire le mani di poker. Sicuramente meno immediato che al tavolo, ma giocabile;

A Penny for my Thoughts, per cui servono un paio di documenti tipo questi; inoltre, ogni giocatore deve avere un documento privato con i suoi Memory Triggers, elencati e numerati in sequenza con quelli degli altri giocatori, da cui scegliere casualmente (ad esempio, tirando un dado).
Un po' macchinoso, ma ce la si fa.

Luca Bonisoli:
Chiedo che siano aggiunti all'elenco anche Fate Core, Fate Accelerato e Leverage.

Simone Micucci:
Che poi non avevo fatto caso...ma io La Mia Vita col Padrone ce l'ho giocato in hangout, funziona.

Moreno Roncucci:
Già che siamo ad elencare giochi da aggiungere, di quelli che ho giocato io propongo Sorcerer (viene rallentato dall'hangout, ma quello ho visto che è un effetto più o meno standard) e Circle of Hands.

Di quelli che ho giocato al tavolo, non online, ma che mi sembra non abbiano meccaniche che li rendano difficili da giocare via hangout, mi vengono in mente The Pool e Dungeon World

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa