Chiacchieriamo > Generale
[GcG+] Giochi che funzionano su hangout, playaid e consigli
Giovanni Micolucci:
+100
Fantastico! Ragà come faccio secondo voi a risolvere in hangout questo problema:
Ogni giocatore ad inizio partita da un sacchetto, può prelevare da 0 a 2 "gettoni", e dovrà mostrare diciamo i gettoni presi quando tutti hanno fatto.
Una soluzione che mi è venuta in mente è avere una chat privata con chi non può estrarre per quello scontro, e quando ha raccolto di tutti, dice le puntate di tutti.
Darcadia:
3:16 ha solo la plancia con le distanze in più, ma quella si può riprodurre facendo rettangoli per ogni distanza su GDocument condiviso e scrivendoci dentro, aggiornandolo poi in base a quello che accade in gioco.
girolamo:
--- Citazione da: Giovanni Micolucci - 2012-11-04 11:29:38 ---+100
Fantastico! Ragà come faccio secondo voi a risolvere in hangout questo problema:
Ogni giocatore ad inizio partita da un sacchetto, può prelevare da 0 a 2 "gettoni", e dovrà mostrare diciamo i gettoni presi quando tutti hanno fatto.
Una soluzione che mi è venuta in mente è avere una chat privata con chi non può estrarre per quello scontro, e quando ha raccolto di tutti, dice le puntate di tutti.
--- Termina citazione ---
Ottima soluzione, ammesso che ci sia sempre qualcuno che non partecipa attivamente all'estrazione.
In alternativa, tutti scrivono il numero di gettoni prelevato nella chat del video-ritrovo, ma premono "Invio" solo dopo che un giocatore abbia contato fino a tre.
Giovanni Micolucci:
Poi quando proveremo Sognami proviamo, ma credo vada bene! A parte questo penso che Sognami sia facile da giocare in hangout...
Giovanni Micolucci:
Segnalo da aggiugnere ai giochi giocabili in Hangout: Cartooner.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa