Chiacchieriamo > Generale

[GcG+] Giochi che funzionano su hangout, playaid e consigli

<< < (14/16) > >>

Daniele Di Rubbo:
Mi sembra quasi inutile dirlo, ma Monster of the Week (come tutti gli altri Powered by the Apocalypse che ho visto finora) funziona perfettamente in Hangout.

Patrick:

--- Citazione da: Mar - 2012-08-14 13:36:40 ---Il gusto del delitto funziona su hangout?

--- Termina citazione ---
Così a naso dovrebbe funzionare, l'unica cosa che dovete riuscire a gestire sono le due ruote.
Poi certo, il gioco viene filtrato dal web, ed essendo le scene spesso melodrammatiche/comiche/cariche, lo schermo potrebbe far perdere un po' dell'enfasi. Sarebbe da provare ^^

girolamo:
Aggiorniamo un po' questa lista, va'.

Funzionano:
- Donjon;
- Swords Without Master (provato con l'avventura introduttiva, visto che il gioco completo non è ancora uscito);
- The Mountain Witch (vedi qui per suggerimenti);
- The Regiment (playtest).

Funzionano, ma meglio a tavolino:
- Chronicles of Skin (in video-ritrovo è complesso disegnare sulla Skin; inoltre, risulta un po' meno immediato tenere sotto controllo tutte le carte e le pietrine);
- On Mighty Thews (in video-ritrovo non è semplicissimo disegnare la mappa coi Poli; si può scrivere, ma è meno evocativo).

Mar:
Aggiornato. Grazie Girolamo!

Patrick:
Io sto giocando a Beyond the mirror, e con l'ausilio di catchyourhare funziona abbastanza bene, mi pare (però stiamo giocando in 2, non so se in più giocatori ci siano problemi)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa