Chiacchieriamo > Generale
[GcG+] Giochi che funzionano su hangout, playaid e consigli
Mar:
Grazie mille Daniele, e Fanmail! Le ho aggiunte anche all'elenco iniziale.
Ho aggiunto di mio anche le schede per Shooting the moon.
Mar:
Che dite, pensavo di modifcare il titolo in qualcosa di più generale tipo. "Guida al gioco su G+: consigli, playaid, lista dei giochi che funzionano". Troppo generico?
EDIT: con l'idea di trasformare la pagina nel posto in cui mandare chi chiede info su G+. Spostare in primo piano, insomma, tutti i link con i consigli utili e spostare in giù l'elenco dei giochi.
Moreno Roncucci:
Credo che la cosa migliore sarebbe aprire un thread separato (e più pulito) che sia la vera e propria "Guida" e tenere questo per l'elenco dei giochi. In genere non è mai una buona mossa allungare i thread a dismisura con post che parlano di mille cose, o addirittura cambiare il topic in corsa, poi non li legge più nessuno e diventano poco utili.
Chiarisco anche il senso del mio thread sticky QUI: Google hangout è una maniera per giocare a distanza, ce ne sono altre magari meno efficienti, ed è probabile che ne verranno altre ancora. Per evitare di avere un sacco di thread sticky in prima pagina, ho messo un thread-indice che nelle intenzioni dovrebbe avere una sezione per ogni "maniera di giocare a distanza". Poi ci saranno thread-guida con molte più informazioni e più dettagliate sui vari metodi, e questo qui (o meglio, questo più il thread-guida aggiuntivo) potrebbe essere quello di Google Hangout.
Mar:
Ok. Quindi, se ho capito bene, appena ho un attimo sarebbe meglio aprire un apposito thread che contenga soltanto i consigli per iniziare a giocare? Anche se poi diventa in parte un doppione di questo? O a quel punto li tolgo da qui e li metto solo di là?
Claudia Cangini:
Martino, sei un benemerito a prescindere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa