Chiacchieriamo > Generale
Regole al tavolo
Ezio:
È Claudia, io faccio da MC.
Comunque queste regole valgono per lo più per il "contorno". Se devo dire porcate in gioco ben venga... di solito.
Ezio:
Ultim'ora: pare che ogni volta che do la colpa di qualcosa che ho fatto col mio personaggio di Monsterhearts a Loki riceva uno scapellotto.
Se stiamo giocando via hangout gli scapellotti verranno appuntati per il futuro.
Claudia Cangini:
la misticatrice infoiata è Michele, veramente. Io sono lo strizzacervelli sadomaso ^__^
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Ezio - 2012-04-15 21:58:20 ---Ultim'ora: pare che ogni volta che do la colpa di qualcosa che ho fatto col mio personaggio di Monsterhearts a Loki riceva uno scapellotto.
Se stiamo giocando via hangout gli scapellotti verranno appuntati per il futuro.
--- Termina citazione ---
Se mai capiterà che tu prenda scappellotti ogni volta che il tuo personaggio da la colpa a qualcun'altro dei suoi guai è la volta che ti sfondano il cranio XD
Zachiel:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-04-15 22:03:12 ---
--- Citazione da: Ezio - 2012-04-15 21:58:20 ---Ultim'ora: pare che ogni volta che do la colpa di qualcosa che ho fatto col mio personaggio di Monsterhearts a Loki riceva uno scapellotto.
Se mai capiterà che tu prenda scappellotti ogni volta che il tuo personaggio da la colpa a qualcun'altro dei suoi guai è la volta che ti sfondano il cranio XD
No, è diverso: glie lo danno ogni volta che LUI-giocatore dà la colpa al booklet. Non so se la situazione migliori.
Altra regola del tavolo:
Quando c'è una png donna e qualcuno chiede "è carina?" come prima cosa si guarda che taglia porta. (Si vede che non ci sono donne al tavolo, eh?) E lo si decide coi d6. Uno per lato (se viene diverso ridiamo per un paio di minuti e poi si decide di fare la media, per mantenere un'aria di sanità mentale intorno al tavolo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa