Chiacchieriamo > Generale

Regole al tavolo

<< < (2/7) > >>

Mattia Bulgarelli:
Ma come, ce lo dici così, senza Actual Play? XD

Ezio:
Sono relativamente variabili, ma...

- Se straparlo con nozionismo inutile mi si chiede: "Ma quando?" al che io rispondo: "Eh?" e segue "Ma quando te l'ho chiesto?"
- Se inizio a dire cose incomprensibili si sorride e annuisce (regola applicabile in generale)
- Se faccio troppo "bubububububuuu, eccu" il Vellu mi pizzica il braccio
- Se balbetto mi si dice di spostarmi che li non prendo (regola applicabile in generale)
- Se dico una maialata mi si colpisce con una matita.

Oggi Mario mi ha chiesto di auto-colpirmi con una matita in hangout. L'ho fatto.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Ezio - 2012-04-15 19:26:43 ---- Se straparlo con nozionismo inutile mi si chiede: "Ma quando?" al che io rispondo: "Eh?" e segue "Ma quando te l'ho chiesto?"
- Se inizio a dire cose incomprensibili si sorride e annuisce (regola applicabile in generale)

--- Termina citazione ---
Queste valgono anche per me, non non è limitato al tavolo da gioco. ^^;

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Ezio - 2012-04-15 19:26:43 ---- Se dico una maialata mi si colpisce con una matita.

Oggi Mario mi ha chiesto di auto-colpirmi con una matita in hangout. L'ho fatto.

True story XD

Zachiel:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-04-15 19:10:44 ---"Se un dado cade dal tavolino, il suo risultato non è valido." è una regola sociale? Noi ce l'abbiamo.

Sì mi pare che possa andare. Anche noi ce l'abbiamo ma è da un po' che medito di toglierla.
Cadono più dadi in terra che altrove, pur avendo due tavoli da sagra affiancati come plancia.

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-04-15 20:41:40 ---
--- Citazione da: Ezio - 2012-04-15 19:26:43 ---- Se dico una maialata mi si colpisce con una matita.

True story XD

Spero che il mio gruppo non legga mai.
Non eri tu per caso che avevi quella misticatrice fornicante? Se sì, povera matita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa