Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Trollbabe ed Exalted:si può ?

<< < (9/15) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Ezio - 2012-04-15 02:59:01 ---Wady era l'esperto di Exalted al tavolo, vero?

Mi piacerebbe proprio sapere come l'ha vissuta lui. Ad Este c'è, vero?

--- Termina citazione ---

Yes, yes :)
Un'ottima discussione, mentre si gustano i panini "onti" del camion dei bikers paninari... sperando che ci siano anche quest'anno ^^

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Ezio - 2012-04-15 02:59:01 ---Wady era l'esperto di Exalted al tavolo, vero?

Mi piacerebbe proprio sapere come l'ha vissuta lui. Ad Este c'è, vero?

che io ricordi si è divertito un sacco perché il sistema di Trollbabe gli piace un sacco e poi lui non è un gran fissato del metaplot (non ricordo nessuna grande chiccherata su "oh negus che città figa"
cmq sabato prossimo ne parliamo a 4occhi

Niccolò:
ci sono un sacco di fan di exalted che non sono fissati con il canon, per fortuna.

vanphanel:

--- Citazione da: Antonio - 2012-04-15 02:00:41 ---
--- Citazione da: vanphanel - 2012-04-14 20:53:23 ---Ok,grazie a tutti.Mi sarebbe piaciuto almeno sapere come avevano definito gli ambiti Davide,Antonio e Riccardo,ma capisco che,essendo passato tanto tempo,la cosa è un pò difficoltosa.

in che senso?

nel senso di,appunto,cosa avete cambiato del gioco base,vale a dire trollbabe.Avete tenuto tutto così,cambiando solo i nomi?o avete raggiunto accordi al tavolo,tipo quelli già menzionati?

--- Citazione da: Niccolò - 2012-04-15 12:16:39 ---ci sono un sacco di fan di exalted che non sono fissati con il canon, per fortuna.

Come me,per esempio...

Antonio Caciolli:
abbiamo mantenuto tutto uguale. solo che appunto tipo il conflitto combattimento prevedeva che usavi daiklave e il color di qualche prodigio. mantenendo per la magia roba molto stregonesca.

per il sociale magari facevi brillare il marchio per far impaurire la gente con cui parlavi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa