Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Levity #1: "Nel cielo"
Mauro:
--- Citazione ---Finalmente era riuscita a lasciarsi alle spalle quella maledetta tempesta. Diresse il muso dell'aereo nuovamente sulla giusta rotta, sperando che la deviazione non fosse stata notata, malgrado il ritardo.
Davanti a lei si aprí la Valle di Von; non ci era mai stata prima, ma aveva letto qualcosa a riguardo: un buco di vegetazione privo di qualsiasi costruzione, incassato in mezzo a una cerchia di montagne, senza uno straccio di pista per atterrare. Nessun dubbio che fosse sicuro per la consegna, ma avere un modo per arrivare a terra senza rischiare di schiantarsi sarebbe stato preferibile.
Diresse l'aereo verso il terreno, cercando un tratto pianeggiante; il carrellò toccò terra.
Una volta ripresasi, Cassandra non riuscí a ricordare cosa fosse capitato; vide solo l'aereo appoggiato contro un albero, un motore fuori uso. Ancora stordita, si chiese confusamente come avrebbe lasciato la valle.
La valigetta era poco lontana da lei; la raccolse, dirigendosi poi verso la foresta circostante.
Improvvisamente, vide in lontananza delle figure indistinte. Avrebbe finalmente potuto consegnare quella valigetta, chiudendo una volta per tutte quella storia. Si diresse verso di loro. Solo quando fu vicino si accorse che una di loro sembrava trascinata dalle altre; cercò di schiarirsi la mente, per mettere a fuoco la scena.
Sua madre. Vederla lí, nella Valle di Von, la pietrificò. Una moltitudine di ipotesi si fece strada nella sua mente, subito spazzate via da una fredda rabbia. Lei non dovrebbe essere qui!, pensò, facendo fatica a controllarsi. Si buttò nel bosco, sperando di non essere stata vista.
--- Termina citazione ---
Tiro con Fallimento, soglia 14 (atterraggio): 2 3 5 + 1 = 11.
Tiro senza Fallimento (non farsi vedere): 1 4 6 = 11 (piú eventuali bonus).
rgrassi:
--- Citazione ---
"Cosa diavolo è quell'aereo?", chiese il capo delle guardie...
'Cassandra' - pensò Susan Cross...
"Doveva arrivare qui non prima di domani, maledizione!", disse. "Andate a controllare."
Due guardie si staccarono dal gruppo ed iniziarono ad avvicinarsi all'aereo caduto, per andare a verificare..."
--- Termina citazione ---
Glenda:
--- Citazione --- L'aereo da solo non contava niente.
Benché ci tenesse, beh, che se lo portassero via i militari poteva essere un consolidamento al suo proposito violato troppo presto: mai più un volo.
Ma quel velivolo, in quel momento, poteva far risalire a lei. Perché con loro c'era sua madre.
Del resto, doveva consegnare la valigetta. Erano loro i destinatari? Erano lì per uno scambio? Il suo contatto, come al solito, non era stato prodigo di informazioni.
Per il momento pensò che fosse più opportuno rimanere nascosta, e cercare di ascoltare i loro discorsi.
--- Termina citazione ---
rgrassi:
--- Citazione ---I militari si avvicinarono al velivolo. Cassandra, nascosta, cercò di carpire qualche informazione, ma quello che riuscì a percepire furono le parole "Krimen..." e "Senatore Dalton", insieme alla risata sguaiata di uno dei due. Poi, uno dei due si avvicinò di più ed arrivò proprio vicino a lei... "Karl, il corpo non è vicino l'aereo, deve essere andata via. Torniamo da EyeJack a dirglielo..."
E fece per andarsene.
Susan vedeva la scena da lontano...
--- Termina citazione ---
Mauro:
--- Citazione ---Susan era costantemente controllata da uno degli uomini che l'avevano portata fino a lí. Non aveva capito il perché del rapimento, fino a quando non aveva intravisto sua figlia. Era stato solo un momento, ma era certa di averla vista, e si aggrappava a quello con tutta sé stessa.
Ora stava cercando di non guardare nella direzione in cui l'aveva vista sparire. Non era solo il desiderio di proteggere la figlia, ma anche la speranza che lei potesse tirarla fuori dai guai.
--- Termina citazione ---
Sono sempre nei guai 3
Opportunista 5
Rapporto difficile con Cassandra 3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa