Chiacchieriamo > Generale

Questione meridionale

<< < (5/6) > >>

girolamo:
+1

Loktar:
Prima riunioncina di gioco fatta.

14 persone presenti.

La scena promette bene.

Conto si arriverà per fine anno ad una trentina di persone se non più.

Ringrazio Girolamo per il preziosissimo aiuto.

Qui Napoli, per adesso è tutto.

Simone Micucci:
E basta così?
Dai su...a che avete giocato? Che eventi sono stati portati? Che impressioni positive ci sono state? ^_^

Ezio:
Si, cioè, magnogreci per magnocreci questo spartano riservo è troppo!

Vogliamo sapere!

girolamo:
Allora, in realtà 4 dei 14 sono dovuti andare via (ma dovrebbero tornare domani), quindi alla fine eravamo in 10.

Ambrogio e altri 5 (di cui uno nuovo dei new wave) hanno giocato a Hell 4 Leather, con lui come facilitatore-giocatore. Lascio a lui i commenti, ma so che hanno avuto qualche problema a livello di coerenza e tono della storia, sebbene mi pare si siano divertiti ugualmente.

Io invece ho facilitato, senza giocare, Fiasco (avevo portato anche altri mono-sessione come The Mustang, Geiger Counter, Shock) a tre giocatori, di cui due completamente a digiuno di nw.
Dopo un po' di timidezza iniziale (ma neanche troppa) nel costruire le relazioni e nei confronti del sistema a scene, il gioco ha ingranato alla grande e i ragazzi sono stati veramente bravi, sia nell'interpretazione dei PG, che nel creare la storia e applicare le regole.
Alla fine, ne è uscita fuori una bella avventura e si sono tutti divertiti, trovando il gioco molto interessante.

Domani si replica e dovrebbe esserci qualche persona nuova, oltre a molti di quelli presenti la volta scorsa.
Oltre ai giochi summenzionati, forse forse ci butto dentro pure una bella demo di The Mountain Witch!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa