Chiacchieriamo > Generale

Questione meridionale

<< < (6/6)

Ariele Agostini:
Ho appena avuto una doppia illuminazione. La prima l'ho postata nel thread Ospiti della Etruscon. La seconda la metto qui, perché mi pare più sensata.
Per la prossima ArCONate offro due posti letto gratuiti a chiunque abbia fatto più di 500 km di strada. Così almeno sul pernotto risparmiate.

Lo sto dicendo ora, sei mesi prima, e fa un caldo da sciogliere i neuroni. Se dovessi dimenticarmelo, ricordatemelo quando arriverà il momento.

Loktar:
Signori, aggiornamenti sulla questione meridionale.

1) Abbiamo diffuso il verbo a Caserta: al Neku TV store si gioca facilmente a Hell 4 Leather, e sono molto curiosi di provare altri moderni! Ogni tanto mi farò una camminata :-)

2) A Napoli abbiamo una sede dedicata anche ai giochi moderni, dove lasceremo il materiale di gioco per chi si voglia dare ai bombolini alla crema :-)

3) Oramai non sappiamo più chi gioca, poichè alcuni di quelli a cui abbiamo mostrato i giochi li stanno diffondendo a loro volta anche a gente che non conosciamo proprio :-)

Pian piano si migliora sempre!

Bye!

Ezio:

--- Citazione da: Loktar - 2012-07-27 00:24:34 ---3) Oramai non sappiamo più chi gioca, poichè alcuni di quelli a cui abbiamo mostrato i giochi li stanno diffondendo a loro volta anche a gente che non conosciamo proprio :-)

--- Termina citazione ---

Bene, ora di organizzare una Con ^^

girolamo:
E ora abbiamo pure un forum di riferimento e un locale fisso dove giocare e, chissà, magari organizzare una CON...

Ezio:
Failmail per il nome del sito, fanmail per il locale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa