Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Demo a richiesta su G+

<< < (4/6) > >>

Felix:
Ottima esperienza e ancora grazie a Claudia e agli altri partecipanti: mi sono divertito ed è stata istruttiva su come funziona il gioco....più di mille discorsi sui forum  :)

Claudia Cangini:
Grazie a te Francesco, per l'interesse e la disponibilità. Sinceramente è un piacere fare demo quando ti trovi davanti delle persone attente e sinceramente interessate a capire il gioco come eravate voi ieri sera.
iMdA mi appassiona, quindi anche spiegarlo e parlarne mi diverte molto ^__^

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-04-20 13:43:05 ---Sinceramente è un piacere fare demo quando ti trovi davanti delle persone attente e sinceramente interessate a capire il gioco come eravate voi ieri sera.
iMdA mi appassiona, quindi anche spiegarlo e parlarne mi diverte molto ^__^

--- Termina citazione ---

Penso esattamente la stessa cosa... ;D

Ma ancora non credo di essere brava con le demo, ci tengo a spiegare bene il gioco e il suo mood... riducendo magari il tempo di gioco.
Forse era meglio non lasciare la scelta del Chopper e del Pilota (con tutte quelle opzioni la creazione del personaggio va alla lunga), ma non potevo dire di no a Martino e Alberto. :)

Claudia Cangini:
Premesso che anch'io ho enormi margini di miglioramento nel fare le demo (per dire, ieri sera mi sono scordata di tutto e di più e lo ho recuperato dopo dandomi una manata sulla fronte, dalle mosse di inizio sessione all'evidenziatura delle caratteristiche), sto cercando di aggiustare il tiro una demo dopo l'altra.

Per esempio, a questo giro ho ristretto la selezione dei libretti da mettere sul tavolo togliendo quelli più "lunghi" per snellire il tempo di preparazione: solo libretti base, via il misticatore e il chopper e solo uno tra operatore e fortificatore.
Mi pare che la scelta abbia pagato e prevedo di mantenere questa cosa ma spero di trovare anche altre furbate strada facendo.

Claudia Cangini:
Riuppo per dire che, la settimana dopo la prossima, volentieri mi lancerei in una nuova demo di iMdA su hangout. Dopo, probabilmente, sospenderò un attimo per poi riprendere nel post InterNosCon.
Chi è interessato e non ha ancora provato si faccia sentire!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa