Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Demo a richiesta su G+
Claudia Cangini:
Ho già iniziato a darmi da fare e organizzarne direttamente su G+, ma riporto la news anche qui.
Constatato che alcuni giochi si giocano benissimo sul social network di Google, ho deciso di cogliere l’occasione per fare demo anche a chi è interessato ma non ha modo di essere dove fisicamente mi trovo io. Non c’è bisogno di aspettare una fiera o una convention ne di spendere denaro in trasporti: possiamo trovarci senza muoverci dalla comodità di casa e nel momento più comodo per tutti.
Se qualcuno ha un account su G+ e vuole provare qualcosa lo invito senz’altro a farsi sentire qui, per e-mail (staff lumachella narrattiva.it) o su G+ stesso (io sono Claudia Cangini).
Per il momento abbiamo accertato che Il Mondo dell’Apocalisse viene benissimo e sto proponendo soprattutto quello, visto che suscita molto interesse. Chi è curioso su questo gioco è il benvenuto a passare una serata a conoscerlo meglio. Se c’è interesse per altri giochi, parliamone.
Giulia Cursi:
Anche Do: Pilgrims of the Flying Temple rende bene su G+. Appena ho una sera libera voglio testare anche altri giochi in videoritrovo, così possiamo stilare una lista. :)
Mauro:
Fantasmi Assassini viene benissimo, con l'unico accorgimento che l'MC pesca per entrambi.
Giocato con Tozzie, qui potete vedere l'effetto.
Claudia Cangini:
Non so se sono pronta per questo, a me fa paura già solo leggere la giocata via forum di Mario e Marco. L'horror non è proprio la mia cup of tea >.<
Mauro:
Tieni presente che hai comunque modi per regolare la cosa: da MC, basta non fare cose troppo spinte; da giocatore, basta rispondere alle domande con cose molto astratte, slegate da quello che prov/pensi come persona.
Se vuoi, si può fare una prova, così anche se non ti piacesse si può interrompere senza che dall'altra parte ci sia un potenziale cliente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa