Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Demo a richiesta su G+

<< < (2/6) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Mauro - 2012-04-03 13:52:16 ---Tieni presente che hai comunque modi per regolare la cosa: da MC, basta non fare cose troppo spinte; da giocatore, basta rispondere alle domande con cose molto astratte, slegate da quello che prov/pensi come persona.

--- Termina citazione ---

Ma che brutto! Se devo giocarlo safe preferisco non giocarlo!

Lo farò quando me la sento, non mi corre mica dietro nessuno.

meditans:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-04-03 11:53:31 ---Per il momento abbiamo accertato che Il Mondo dell’Apocalisse viene benissimo e sto proponendo soprattutto quello, visto che suscita molto interesse. Chi è curioso su questo gioco è il benvenuto a passare una serata a conoscerlo meglio.

--- Termina citazione ---

Ciao, mi interesserebbe molto provare Apocalipse World su G+, anche alla luce di tutti i post su questo forum che parlano delle partite che avete fatto.
In questo periodo ho un problema con gli hangout di G+ (le persone con cui gioco mi hanno parlato di un lag persistente di qualche secondo), ma non appena avrò risolto il problema sarei felice se ci si potesse organizzare.

Claudia Cangini:
ok! Allora ci si rilegge qui o su G+.   :)

Felix:
ciao

sarei interessato anche io a provare; sarebbe la mia prima esperienza con il gioco su g+

Rodrigo:
ciao Claudia! (Ma sei la stessa Claudia dei fumetti fantasy di qualche annetto fa?)
Volevo fare esattamente la stessa proposta, esattamente con le stesse modalità, quindi sono più che disponibile a provare Apocalypse World via G+ e mi ogffor anche di far provare altro a chi volesse. :)

devo solo trovare un modo sensato di organizzare la cosa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa