Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Demo a richiesta su G+

<< < (3/6) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-04-07 13:49:36 ---ciao Claudia! (Ma sei la stessa Claudia dei fumetti fantasy di qualche annetto fa?)
Volevo fare esattamente la stessa proposta, esattamente con le stesse modalità, quindi sono più che disponibile a provare Apocalypse World via G+ e mi ogffor anche di far provare altro a chi volesse. :)

devo solo trovare un modo sensato di organizzare la cosa...

--- Termina citazione ---

Ciao Paolo! Sì, temo di essere io ^__^
Cosa posso dire se non "great minds think alike"?

In ogni caso tra lunedì e martedì proporrò un'altra demo del Mondo dell'Apocalisse, che al momento pare spopolare tra gli hangouters, e magari faccio un fischio anche qui oltre che su G+ (lo dico anche per Francesco).

--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-04-07 13:49:36 ---
 quindi sono più che disponibile a provare Apocalypse World via G+ e mi ogffor anche di far provare altro a chi volesse. :)

devo solo trovare un modo sensato di organizzare la cosa...

Guarda, quando ho lanciato la proposta alla cerchia GcG+  ci ho messo tipo 15 minuti a trovare più gente del necessario. Fai te.
Se mi addi su G+ te la condivido volentieri :)

Rodrigo:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-04-07 15:37:28 ---Ciao Paolo! Sì, temo di essere io ^__^

Ehi Ma allora ero un tuo fan! :)

Prontamente addata su g+. Per mondo dell'apocalisse (che mi fa strano scrivere in italiano...) tienimi aggiornato! Il fatto che io non l'abbia ancora letto è un problema? Devo studiare per recuperare?
(ti prego dimmi di no che sto già studiando regolamenti a nastro per un'intervista e dei playtest)
se può aiutare ho letto la playtest version di Monsterhearts ^_^ se non erro usa un regolamento simile.

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-04-07 16:10:22 ---
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-04-07 15:37:28 ---Ciao Paolo! Sì, temo di essere io ^__^

Ehi Ma allora ero un tuo fan! :)

Il mondo è piccolo!

--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-04-07 16:10:22 ---
Prontamente addata su g+. Per mondo dell'apocalisse (che mi fa strano scrivere in italiano...) tienimi aggiornato! Il fatto che io non l'abbia ancora letto è un problema? Devo studiare per recuperare?
(ti prego dimmi di no che sto già studiando regolamenti a nastro per un'intervista e dei playtest)
se può aiutare ho letto la playtest version di Monsterhearts ^_^ se non erro usa un regolamento simile.

Per la demo non è necessario (anche se aiuta) conoscere già il manuale. Ci rileggiamo a brevissimo per organizzarci!

Felix:
credo (se ho capito bene) che per una demo basti leggersi il manualetto del personaggio.

meditans:
Ho già risposto su g+, comunque ci dovrei essere anch'io. E ho letto il manuale!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa