Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Demo a richiesta su G+

<< < (5/6) > >>

Mar:
Claudia, con calma e dopo INC (che intanto Giulia mi fa giocare a AW, e devo provare DED con Ezio) ma... Cani nella Vigna è fattibile su hangout? Mi è venuta un bel pò di curiosità di provarlo. E Trollbabe?

Simone Micucci:
Trollbabe lo vedo abbastanza semplice.

Cani nella Vigna ha una mole di dadi che non so quanto lo renda fattibile vi hangout... fattibile si...ma forse non gustoso.

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Mar - 2012-04-21 11:50:30 ---Claudia, con calma e dopo INC (che intanto Giulia mi fa giocare a AW, e devo provare DED con Ezio) ma... Cani nella Vigna è fattibile su hangout? Mi è venuta un bel pò di curiosità di provarlo. E Trollbabe?

--- Termina citazione ---

Per quanto riguarda Cani nella Vigna, io temevo non fosse giocabile su hangout ma, da quando il provvidenziale Paolo Bosi mi ha fatto vedere il dice roller di Catch Your Hare , mi sono resa conto che, forse, SI. PUO'. FARE! (come direbbe il dott. FrankenstIIIn).
Se ti va possiamo provarci.

Trollbabe non vedo ostacoli di sorta nel giocarlo su hangout.

Mauro:
Affiancando a G+ uno di quei siti che permettono di avere un tavolo condiviso, quindi con la possibilità di tirare dadi e muoverli, portandoli avanti, potrebbe rendere. Magari non come al tavolo, ma del resto si sa che G+ è un'approssimazione del gioco al tavolo.

Aggiunta: Quello che dice Claudia. Avevo in mente esattamente quel sito, ma non ricordavo il nome.

girolamo:
Confermo: Cani si gioca benissimo con G+ e l'ottimo Catch Your Hare!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa