Chiacchieriamo > Generale

Situazione di Coyote e mercato italiano del gdr [Split da: I giochi che vorrei in Italia]

<< < (6/13) > >>

Jah Messenger:
Secondo me i problemi principali sono due:
1) Escono veramente troppi giochi :-\ ...figuratevi che tra gli ultimi giochi che ho preso Misspent Youth e Gra Ranks non li ho ancora giocati nemmeno una volta e Covenant fa la muffa da troppo sulla mia libreria (mai giocato nonostante il color e il regolamento mi attirino na cifra)...poi io tendo a giocare molto con il mio pet game (del tipo che una partita su due gioco a Fiasco). E ci sono tanti giochi nuovi che mi piacciono che non compro perchè sono sicuro non ci giocherei; infatti ho deciso che prima voglio approfndire meglio Trollbabe e Ravendeath, farmi una stagione di Aips e poi inniziare a esplorare MY e GR. Forse poi comprerò altro.

2)I giochi coyote sono meno giocati in genere, anche se secondo me è una questione di marketing...Janus e Narrattiva si vendono meglio (sottolineo che intendo le case editrici, non i giochi).
Per esempio ciò che mi ha sempre trattenuto dal giocare Covenant è che non vi è nemmeno un Actual Play sul foro :'( ... infatti Hell 4 Leather lo giocherei molto volentieri, perchè saprei che troverei le info più facilmente chiedendo ma non si trova sui siti di vendita di gdr su cui vado io :'(

Penso che questo lo abbiamo tutti ben chiaro, del resto, visti i commenti in questo stesso topic

Ciao
Fil

Fabrizio:
Nessuno si ricorda mai di Dino "Nathaniel" Tappatà quando si parla di fondazione della Coyote, tutti si ricordano solo di Michele :P

Niccolò:

--- Citazione ---Quando sono arrivati poi Davide e Iacopo mi sa che hanno ereditato le conseguenze di questi errori.

--- Termina citazione ---

+1

Niccolò:

--- Citazione da: Fabrizio - 2012-04-03 18:12:06 ---Nessuno si ricorda mai di Dino "Nathaniel" Tappatà quando si parla di fondazione della Coyote, tutti si ricordano solo di Michele :P

Dino ha infatti abbandonato prestissimo. E sospetto per ragioni collegabili al discorso di Moreno. Ma potete chiedere meglio a lui, se volete.

Fabrizio:

--- Citazione da: Niccolò - 2012-04-03 18:33:14 ---
--- Citazione da: Fabrizio - 2012-04-03 18:12:06 ---Nessuno si ricorda mai di Dino "Nathaniel" Tappatà quando si parla di fondazione della Coyote, tutti si ricordano solo di Michele :P

Dino ha infatti abbandonato prestissimo. E sospetto per ragioni collegabili al discorso di Moreno.

Più o meno erano quelle, anche se il suo discorso era più sulla qualità dei manuali e la loro vendibilità rispetto a quelli di narrattiva/janus.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa