Chiacchieriamo > Generale
Situazione di Coyote e mercato italiano del gdr [Split da: I giochi che vorrei in Italia]
Patrick:
una cosa mi sembra chiara: Dovete tutti comprare Contenders! :P
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-03 11:21:29 ---una cosa mi sembra chiara: Dovete tutti comprare Contenders! :P
--- Termina citazione ---
Questo, sicuramente.
Poi, mi viene un dubbio atroce: non è che i giochi Coyote siano stati penalizzati perchè SEMBRANO troppo innovativi per i giocatori "I ♡ Parpuzio" e troppo tradizionali per i giocatori "I ♡ cose nuove"?
Almeno, questo è un "tranello mentale" in cui potrei essere caduto anch'io (infatti Contenders l'ho comprato, Solipsist l'ho scroccato, Hot War non mi "attizza" perché non percepisco "la novità da conoscere").
Ezio:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-03 11:21:29 ---una cosa mi sembra chiara: Dovete tutti comprare Contenders! :P
Personalmente ho deciso di togliermi dall'imbarazzo e la scorsa Lucca ho preso TUTTO.
Ho iniziato da Narrattiva e ho finito a Janus prendendo ogni singolo manuale indie italiano mi mancasse (a parte i jeepform che proprio non mi interessano)
Hoghemaru:
--- Citazione da: Ezio - 2012-04-03 12:12:26 ---
Personalmente ho deciso di togliermi dall'imbarazzo e la scorsa Lucca ho preso TUTTO.
Ho iniziato da Narrattiva e ho finito a Janus prendendo ogni singolo manuale indie italiano mi mancasse (a parte i jeepform che proprio non mi interessano)
idem, adesso che ho trovato un rivenditore affidabile a cui ordinare i manuali un po' alla volta li prenderò tutti!
inoltre ho già preso accordi con due negozianti che conosco per fare delle demo mano a mano che prenderò confidenza con i vari giochi, sperando di pubblicizzarli un po' nella mia zona perché i giochi NJC non sanno neanche cosa siano...
mi piacerebbe fare di più, ma non saprei come
Dairon:
Mi manca Contenders.... per ora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa