Chiacchieriamo > Generale
Situazione di Coyote e mercato italiano del gdr [Split da: I giochi che vorrei in Italia]
vanphanel:
Posso dire solo una cosa,che però non è molto in topic?Frequentando questo forum ho sempre avuto l'impressione che Narrattiva e , in misura minore, Janus, seguano un pò di più gli acquirenti dei giochi prodotti\tradotti da loro, e questo è anche un motivo di interesse da parte degli acquirenti. Faccio un esempio:Iacopo,quante persone conosci che ti hanno chiesto un consiglio su Solipsist? a quante avete dato risposta? Poi,ovvio,anche i numeri contano,e purtroppo ora ,come hai detto tu,per voi è anche più difficile.
Detto questo,e per non essere completamente OT, mi aggrego alle proposte di Hell for Leather e di Mouse Guard...
Matteo Stendardi Turini:
Ragazzi, siete un po' OT.
Siccome l'argomento è interessante e credo che qualche altro post e un thread a parte se li meriti (magari di qualcuno di Janus o Narrattiva, giusto per dare prospettiva alla cosa), chiediamo a un facilitatore di splittare, così si può continuare?
vanphanel:
chiedo scusa per l'OT,e mi aggrego alla richiesta di split..
Iacopo Frigerio:
scusate... è un periodo che cause derive non volute... Si può splittare.
Mr. Mario:
Split eseguito. Iacopo, considerati thread opener, e fammi sapere se preferiresti un titolo diverso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa